scrapbookiando

Sfida di Marzo - scadenza 31/03/11

« Older   Newer »
  Share  
Wintu
view post Posted on 1/4/2011, 10:05




CIAO vado subito a vedere la sfida di Manu. Alice, per modificare vai sul tuo posto e in alto a dx trovi tre bottoni " Cancella" Modifica" "rispondi". Vai su modifica.

Ah Anna ora mi fa inserire i Link. credo sia un problema per i nuovi utendi del forum, permette l'inserimento dopo un tot di post..per evitare spam (almeno così ho letto tra gli aiuti.....magari però sbagliooooo).
Beh buona giornata a tutte...torno a far finta di lavorare...meglio :P
 
Top
ninfea1
view post Posted on 1/4/2011, 10:06




CITAZIONE
in alto nella strisciolina grigia dove c'è la data, vai sulla sinistra e troverai 3 "bottoni":

a destra :)

Alice, ovviamente i tre bottoni li vedi solo nei post che fai tu :)
 
Top
andrai
view post Posted on 1/4/2011, 10:08




CITAZIONE (ninfea1 @ 1/4/2011, 11:06) 
CITAZIONE
in alto nella strisciolina grigia dove c'è la data, vai sulla sinistra e troverai 3 "bottoni":

a destra :)

Alice, ovviamente i tre bottoni li vedi solo nei post che fai tu :)

Sì ho appena modificato il mio messaggio mettendo DESTRA ;)
Ho dei seri problemi tra la destra e la sinistra, inizio a preoccuparmi :D
 
Top
ninfea1
view post Posted on 1/4/2011, 10:09




ih ih ih :)!!!
 
Top
andrai
view post Posted on 1/4/2011, 10:10




CITAZIONE (Wintu @ 1/4/2011, 11:05) 
CIAO vado subito a vedere la sfida di Manu. Alice, per modificare vai sul tuo posto e in alto a dx trovi tre bottoni " Cancella" Modifica" "rispondi". Vai su modifica.

Ah Anna ora mi fa inserire i Link. credo sia un problema per i nuovi utendi del forum, permette l'inserimento dopo un tot di post..per evitare spam (almeno così ho letto tra gli aiuti.....magari però sbagliooooo).
Beh buona giornata a tutte...torno a far finta di lavorare...meglio :P

Ah ecco, buona cosa a sapersi!!! Chiederò a Simo se è modificabile questa cosa, altrimenti per le nuove arrivate provvederemo noi ad inserire i link :)
 
Top
Alice_cesena
view post Posted on 1/4/2011, 10:18




Anna GRAZIE!!!
ma come faccio a metterla di dimensioni più piccole? e se volessi inserire solo il link (che quando ci clicchi sopra ti direziona subito alla pagina) come faccio?
Scusa ma non sono molto in gamba in queste cose!!
 
Top
andrai
view post Posted on 1/4/2011, 10:23




CITAZIONE (Alice_cesena @ 1/4/2011, 11:18) 
Anna GRAZIE!!!
ma come faccio a metterla di dimensioni più piccole? e se volessi inserire solo il link (che quando ci clicchi sopra ti direziona subito alla pagina) come faccio?
Scusa ma non sono molto in gamba in queste cose!!

per inserire un link:
copia il link, seleziona la parola a cui far corrispondere il link, poi clicca su URL e incolla il link

per inserire un'immagine più piccola, devi trovare una versione più piccola pubblicata nel web:
scegli ad es. la foto pubblicata nel tuo blog... così senza clikkarci sopra, che è piccola...
Ottieni il suo link-codice col tasto destro del mouse... poi qui nel Forum, nel messaggio da modificare clicca su IMG e incolla il link (come immagino avrai già fatto prima)

 
Top
millao
view post Posted on 1/4/2011, 10:31




scusa ANna, cosa intendi per link-codice? quando clikki su un'immagine con il tasto destro del mouse si aprono tante opzioni....dove si deve andare a prendere il codice?
 
Top
Alice_cesena
view post Posted on 1/4/2011, 10:31




ho fatto una roba strana, ma non sono molto convinta!!! Grazie dell'aiuto, io sono un caso irrecuperabile!! ;)
 
Top
millao
view post Posted on 1/4/2011, 10:40




io ho cercato un link per l'immagine con il tasto dx ma sono riuscita a caricarla solo un po' più grande! la foto nel messaggio non riesco proprio ad inserirla!
sono un po' negataaaaa!!!!!!!!!
 
Top
andrai
view post Posted on 1/4/2011, 10:40




CITAZIONE (millao @ 1/4/2011, 11:31) 
scusa ANna, cosa intendi per link-codice? quando clikki su un'immagine con il tasto destro del mouse si aprono tante opzioni....dove si deve andare a prendere il codice?

giusto, ho dato per scontato alcune cose...

con Explorer:
posizionati su un'immagine > tasto destro del mouse > Proprietà > Indirizzo (URL)
lo copi tutto

con Firefox:
posizionati su un'immagine > tasto destro del mouse > Visualizza informazioni immagine > Indirizzo
lo copi tutto
 
Top
Alice_cesena
view post Posted on 1/4/2011, 10:45




CE L'HO FATTA!!! GRAZIE AD ANNA!!!!!! :)))
 
Top
millao
view post Posted on 1/4/2011, 10:47




grazie ANNA; adesso ce l'ho fatta anch'iooo!!!!
era semplicissimo! :lol:
 
Top
Alice_cesena
view post Posted on 1/4/2011, 10:51




Hai proprio ragione: ERA FACILISSIMO!!! ma per me er arabo!! ;)
 
Top
andrai
view post Posted on 1/4/2011, 10:53




benissimo!
ora devo scappare
image
 
Top
62 replies since 1/3/2011, 10:57   598 views
  Share