scrapbookiando

Mode&Manie #12 - Tessuto

« Older   Newer »
  Share  
andrai
view post Posted on 28/6/2011, 18:15




L'utilizzo dei tessuti nello scrap ha fatto molta strada negli ultimi anni.
Devo ammettere che mi piace molto l'uso della stoffa, perchè ci permette di giocare mescolando diverse tecniche, sbizzarrendo la fantasia… senza contare che in un layout o in una card il tessuto (usato come una carta) aggiunge una texture davvero unica!

Non ci avete ancora provato a mescolare carte e tessuti? E allora è arrivato il momento di farlo...

La mia sfiduzza per questo mese prevede proprio l’utilizzo della stoffa, il mio esempio è qui.

- Crea un progetto scrap a scelta (pagina, card, home decor, mini album) usando il TESSUTO come abbellimento o elemento del progetto

- Posta il progetto sul tuo blog (se non hai un blog, carica il tuo lavoro nella Gallery) e inserisci il link sia qui sul FORUM, sia nel Link-Tool INLINKZ in fondo a questo post.


Scadenza:27 luglio prorogato al 27 SETTEMBRE!!!

Come sempre, tra tutti i partecipanti sceglierò e segnalerò sul blog di Scrapbookiando (nella successiva Moda/Mania) la “preferita del mese”.

Ricordate poi che:

tra tutti i partecipanti alle nostre sfiduzze* che scadranno nel mese di GIUGNO verrà estratta a sorte una fortunata che vincerà un premietto dello shop!!! **

* nelle rubriche che trovate anche qui sul forum e che sono segnalate nel blog Scrapbookiando nella barra laterale

** è esclusa la sfida del 1° del mese che prevede già un ricco bottino


AGGIORNAMENTO!!!
Visto l'avvicinarsi delle agognate ferie per tutte noi e della fiacca dovuta alla calura estiva, ho deciso di prolungare la sfida a tutto il mese di agosto e oltre, per cui avrete molto tempo in più!!! Io tornerò dalle ferie il 3 settembre, quindi:
Nuova Scadenza: 27 SETTEMBRE

Edited by andrai - 26/7/2011, 19:02
 
Top
andrai
view post Posted on 30/6/2011, 14:36




yesssssssssssssssssss!!! claro que si!!! mi piace :)
 
Top
Cristina Amberle
view post Posted on 5/7/2011, 20:24




Il mio è un LO.. stoffa addosso alla modella della foto e la stessa stoffa sul lay out.

http://lalberodiamberle.blogspot.com/2011/...ffa-stoffa.html

-ciao

Cristina

 
Top
Bettask
view post Posted on 13/7/2011, 23:21




Eccomiiiiiiiiii. Presente per questa nuova moda....... o è una mania??
Non importa, mi è piaciuto partecipare! :D :D

laura+biglietto+totale

Kiss Betta
 
Top
mademi
view post Posted on 14/7/2011, 18:39




cardviolahb%2B002pxl

ecco la mia card!
 
Top
andrai
view post Posted on 18/7/2011, 16:22




bravissime! che bei lavori!!!

ATTENZIONEEEE!!! evviva evviva evviva

Visto l'avvicinarsi delle agognate ferie per tutte noi e della fiacca dovuta alla calura estiva, ho deciso di prolungare la sfida a tutto il mese di agosto, per cui avrete molto tempo in più!!! Io tornerò dalle ferie il 3 settembre, ma cercherò di postare e programmare almeno sul blog la nuova sfiduzza (quindi tenete sempre d'occhio anche il blog, perchè qui non posso programmare il post):

Nuova Scadenza: 27 AGOSTO eek
 
Top
cate.cata
view post Posted on 24/7/2011, 15:43




Eccomi qua!
Questa è la mia card... con ritagli di stoffa e di... tovaglioli!
Che ne dite?
DSCN3468

Per i dettagli, date un'occhiata al post sul mio blog
http://lideagrafica.blogspot.com/2011/07/d...a-creativa.html

E poi il 27 Agosto... magari sono fortunata!!!

Il 27 Agosto è il mio compleanno!!!
 
Top
andrai
view post Posted on 24/7/2011, 22:10




brava cate! e che bella combinazione di colori nella tua card :)
anche io compio gli anni in agosto, ma purtroppo per il tuo compleanno non sarò qui a farti gli auguri, perchè sarò in vacanza ;)
per l'estrazione del pdf devo informarmi quando avverrà...

boat

Edited by andrai - 26/7/2011, 18:54
 
Top
andrai
view post Posted on 26/7/2011, 18:00




118dc
ATTENZIONE! Ancora una modifica sulla Scadenza per motivi organizzativi:

In pratica visto il periodo vacanziero, le altre fiduzze in corso terminano tutte a settembre: sono stati accorpati infatti i mesi di agosto e settembre.
Quindi l'estrazione del tutorial pdf (dello shop) avverrà all'inizio del mese sucessivo, cioè ottobre.

In questo caso anche la scadenza di questa sfida, per adeguarsi alle altre, slitta di un mese ovvero
scadenza: 27 settembre

E così ora non avrete più scuse per partecipare, visto il tempo a disposizione :D
ciao%20gif%20hello%20glitter%2076

Edited by andrai - 5/9/2011, 16:55
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 15/9/2011, 17:15




Ecco il mio lavoro per partecipare a questa sfida! E' un album nascita, la due copertine sono di cartoncino rigido ricoperto di stoffa!

dscn4426mod
http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.com/2...um-nascita.html
 
Top
AuLore
view post Posted on 26/9/2011, 14:35




anche io c'ho provato!!!!
purtroppo, non ho molta stoffa-stoffa in casa, così per "tessuto" ho usato gli abbellimenti: nastri, fiori.....spero vada bene lo stesso ;)

http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh...&sort=1&cat=500
 
Top
andrai
view post Posted on 26/9/2011, 19:44




CITAZIONE (AuLore @ 26/9/2011, 15:35) 
anche io c'ho provato!!!!
purtroppo, non ho molta stoffa-stoffa in casa, così per "tessuto" ho usato gli abbellimenti: nastri, fiori.....spero vada bene lo stesso ;)

http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh...&sort=1&cat=500

ma sì certo, i nastri vanno bene :) bellissima pagina luisa!
per favore, ricordati di inserirla qui in fondo al post (inlinkz) entro il 27!!! :o:

intanto grazie a tutte coloro che hanno partecipato! :wub:
 
Top
AuLore
view post Posted on 27/9/2011, 09:17




grazie anna.....provvedo subito!!!!!
 
Top
14 replies since 28/6/2011, 18:15   193 views
  Share