scrapbookiando

SWAP CARD DI NATALE !!!!!!!, finalmente.........

« Older   Newer »
  Share  
annafrancesco
view post Posted on 8/1/2012, 18:28




gif
Non voglio essere presa per rompiscatole, ma vorrei sapere qualche novità sulla situazione card!!! ^_^
 
Top
irescrap
view post Posted on 9/1/2012, 09:04




CITAZIONE (annafrancesco @ 8/1/2012, 18:28) 
gif
Non voglio essere presa per rompiscatole, ma vorrei sapere qualche novità sulla situazione card!!! ^_^

Ciao, ho verificato che Rachele non si collega dai primi di Dicembre, potrebbe aver avuto qualche problema familiare, e purtroppo io non ne sono a conosenza, quindi non posso dirti nulla.

Gli ho inviato una mail personale, e se è così, provvedererò io stessa ad inviarti una card in sostituzione di quella di Rachele, Ok ? mi confermi che ti manca solo la sua?


Irene
 
Top
annafrancesco
view post Posted on 10/1/2012, 09:12




Ciao Irene mi manca anche quella di Sabrina ( che però qualcuno ha cominciato già a ricevere), per quanto riguarda la card di Rachele non ti devi assolutamente preoccupare, non voglio che ti disturbi così tanto, volevo solamente avere un riscronto sulla situazione card, avere delle info, e mi auguro con tutto il cuore che Rachele stia bene e se, per lei, è un periodo difficile, ti prego di dirle di non preoccuparsi minimamente dell'invio di card.
Fammi sapere qualcosa se riesci a raggiungerla :rolleyes: !!!
Anna
 
Top
stregarak
view post Posted on 11/1/2012, 16:24




eccomi, mi scuso con tutte per l'assenza e per il ritardo, ma oggi ho spedito solo oggi le card...
fatemi sapere se arrivano perchè ho rischiato di litigare con la signora della posta per come ha attaccato "il francobollo"... è stato un periodo più triste del solito e mi ero iscritta allo swap proprio per costringermi a fare qualcosa di Natalizio... alla fine ci sono riuscita

un saluto a tutte

Rachele
 
Top
annafrancesco
view post Posted on 11/1/2012, 21:18




Rachele sono davvero contenta di sentirti, non c'è miglior modo di superare un periodo triste con un po' di creatività, credimi ti posso capire.
Quindi aspetto la tua card, e confermo che quella di Lisa non l'ho ancora ricevuta.
Anna

Scusate volevo dire Sabrina, non Lisa.
 
Top
annafrancesco
view post Posted on 13/1/2012, 14:43




Ragazze volevo avvisravi che oggi ho ricevuto sia la card di Rachele che quella di Sabrina, grazie a tutte per questo swap!!!
Anna
 
Top
scrapperita
view post Posted on 15/1/2012, 15:32




è arrivata anche quella di rachele!!! (quella di sabrina avevo avvisato solo in lista ASI.. sorry!)
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 16/1/2012, 14:53




Ricevuta la card di Rachele!
Grazie ancora a tutte per questo bello swap!
 
Top
lisa*82
view post Posted on 20/1/2012, 14:41




Ho ricevuto anche io quella di Rachele e di Sabrina!
Grazie di cuore a tutte!!!

Lisa
 
Top
53 replies since 2/11/2011, 13:28   634 views
  Share