scrapbookiando

Sfida di dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Loryscrapbookiando
view post Posted on 2/12/2011, 09:58




Buon 2 dicembreeeeee!!!!

Sentite l'aria frizzantina del periodo delle feste? Io la adoroooooo!!!!!

Eccomi qui ad allietare la vostra giornata con una nuova sfiduzza!!!! Stavolta postata da me... eh si.... direi sia il caso di portare con voi l'ombrello! LOL

Per questo mese realizziamo un layout doppio! Non è importante la dimensione delle due pagine, è importante che ci siano due pagine affiancate, anche una magari 30x30 e l'altra 6x12 (misure americane)!

I layout doppi ci permettono di inserire tante foto in una stessa pagina e di raccontare una storia in modo davvero simpatico!

Ecco la mia pagina da cui trarre ispirazione

4GoodTimes2_LoredanaBucaria

4GoodTimes_Det2_LoredanaBucaria

4GoodTimes_Det3_LoredanaBucaria

4GoodTimes_Det1_LoredanaBucaria


Come vedete ho usato uno di quei pp porta biglietti da visita che io ho adattato a porta mini paginette e foto! Adoro creare piccoli dettagli sulle mie pagine!

Bene, allora vi va di provare ? Caricate la pagina sul vostro blog (se non avete un blog, caricate il vostro progetto nella nostra Gallery) e inserite il link sia nell’apposita discussione sul FORUM, sia nel Link-Tool INLINKZ che trovate qui in fondo.

Scadenza: avete tempo fino al 31 Dicembre a mezzanotte

La sfida sarà giudicata dall’equipe di Scrapbookiando e vi ricordo che per questo tipo di sfida mensile a premi verranno accettati solo lavori inediti

In palio per la VINCITRICE ci sarà un kit di materiali scrap che arriva direttamente dalloshop di Scrapbookiando!

Ricordate d’inserire il link anche nel Link-Tool qui di seguito: è importante per noi per giudicare tutti i progetti e non dimenticarne nemmeno uno!!!

Altrimenti il lavoro non potrà essere giudicato dall'equipe e non entrerà in gara per la vincita.

Buon divertimento e mi raccomando voglio vedere tante belle paginette, mi piace troppo quando siamo un gruppo e ci confrontiamo sulle nostre creazioni

Edited by Loryscrapbookiando - 2/12/2011, 10:20
 
Top
sasandra87
view post Posted on 13/12/2011, 18:18




Ecco le mie pagine:

LO+DOPPIO

A presto
...Sandra...
http://lartevistadame.blogspot.com
 
Top
frafra85
view post Posted on 15/12/2011, 11:39




ciao!!! vediamo se ho tempo di partecipare... la mia prima "sfida" nel periodo più cretivo dell'anno... mah..
cmq una pagina deve avere dimensioni minime?
grazie!! buona giornata!!

 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 7/1/2012, 12:02




fra fra mi dispiace aver letto solo ora ma le dimensioni minime sono un A4 doppio :)
 
Top
3 replies since 2/12/2011, 09:58   60 views
  Share