scrapbookiando

INFO INFO

« Older   Newer »
  Share  
Loryscrapbookiando
view post Posted on 30/4/2007, 20:20




Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaa a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Troverete in questa sezione tutte le info generali sull'evento che abbiamo in serbo per voi! Siamo state brave a manterene il segreto vero???
he he he!!

Allora allora .....

Il 12 ed il 13 maggio ci sarà un mega crop meeting, ospiti d'onore saranno due carissime amiche australiane, KIM ARCHER e KERRIN QUALL, che terranno due classi on line con progetti meravigliosi! Credeteci perchè le ho già visionate e sono rimasta a bocca spalancata!!!!
Oltre alle classi ci saranno per la restante parte della giornata delle sfide , premi ed un superpremio che presto vedrete postato in gallery e sul mio blog!

Per accedere alle classi sarà necessario acquistare la classe a cui si vorrà partecipare direttamente nello shop, come se si volesse fare un normale acquisto on line, in questo modo, a pagamento avvenuto, sarete automaticamente iscritte al corso.Saranno create delle sezioni riservate alle classi a cui potranno accedere unicamente le corsiste!!Il costo dei corsi è di 15 €.
Le iscrizioni ed i pagamenti dovranno pervenire entro e non oltre il 9 maggio.

Come partecipare?
Ci sarà una sezione per la classe di Kim ed un'altra per la classe di Kerrin dove di volta in volta saranno date le istruzioni per elaborare il progetto.
La classe di kim sarà tenuta in data 12 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
La classe di kerrin sarà tenuta in data 13 maggio dalle 0re 14.00 alle ore 16.00.


LE DISCUSSIONI RELATIVE ALLE CLASSI SARANNO DISPONIBILI ALLE ISCRITTE FINO A GIOVEDI' 17 MAGGIO.


Vi consiglio di tenere d'occhio questa sezione ed il mio blog ;-)

Edited by Loryscrapbookiando - 3/5/2007, 12:26
 
Top
irescrap
view post Posted on 1/5/2007, 15:28




Lory mi spieghi meglio come funziona un crop meeting? :huh:

chi si iscrive ad una classe riceve delle istruzioni scritte a step per creare un progetto?
e le istruzioni sono in inglese?
e poi una volta fatto il lavoro va postato?


 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 1/5/2007, 15:37




allora irene per il crop ci saranno delle sfide a cui si dovrà partecipare per due giorni di seguito, sfide e super sfide.
per la classe sarà necessaria invece un'iscrizione, le istruzioni verranno date in inglese ed italiano non preoccuparti ;-)
Il lavoro andrà postato in gallery :-)
 
Top
rossella969
view post Posted on 4/5/2007, 19:22




CITAZIONE (Loryscrapbookiando @ 30/4/2007, 21:20)
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaa a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

LE DISCUSSIONI RELATIVE ALLE CLASSI SARANNO DISPONIBILI ALLE ISCRITTE FINO A GIOVEDI' 17 MAGGIO.

Vi consiglio di tenere d'occhio questa sezione ed il mio blog ;-)

Lory scusa la domanda idiota, molto probabilmente il week end 12-13 maggio non sarà a casa, potrei acquistare la classe e poi leggere e vedere le discussioni nei giorni successivi?

rossella
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 5/5/2007, 09:16




esattamente ross, le classi saranno disponibili fino al giovedì o venerdì successivo, per cui sarai abilitata a leggere la discussione anche se non parteciperai necessarimente in quei due giorni!
 
Top
4 replies since 30/4/2007, 20:20   142 views
  Share