scrapbookiando

Regolamento Crop meeting

« Older   Newer »
  Share  
Loryscrapbookiando
view post Posted on 3/5/2007, 09:47




Buongiorno a tutte,
ecco il regolamento del crop meeting che si terrà durante il week end con le star!!!

Il crop meeting si aprirà alle ore 9.00 del giorno sabato 12 maggio, sarà aperta in quell'orario una sezione "CHiacchiere da crop" dove ci ritroveremo tutte insieme.

Sabato 12 maggio:
Alle 10.00 in punto inizierà la classe on line tenuta da KIM ARCHER, "celebrating you" dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Dalle 12.00 in poi saranno postate 3 sfide giornaliere della durata di 4 ore ognuna con relativo esempio ed immagine del premio che andrà alla vincitrice ed una supersfida serale/notturna che avrà termine la mattina seguente alle 13.00.

Domenica 13 maggio:
Il crop si aprirà sempre alle ore 9.00 nella stessa sezione , verranno nuovamente postate 3 sfide a partire dalle ore 10.00 della durata di 4 ore ognuna , con esempio e foto premi , ed una supersfida pomeridiana/serale/notturna il cui lavoro dovrà essere postato in gallery entro le ore 12.00 di lunedì 14 maggio.
La classe di KERRIN QUALL, "felted" avrà luogo dalle 14.00 alle 16.00.

Verranno assegnati in totale 10 premi, 6 premi sfide, 2 super premi per le super sfide e 2 gran premi per le due migliori partecipanti al crop.
Le foto dei premi saranno postate in gallery con relativo link nell'apposita sezione del forum.

Le vincitrici di sfide e super sfide saranno annunciate al termine delle stesse , le due vincitrici crop saranno annunciate, invece, entro le ore 24.00 di lunedì 14 maggio.

Per le 10 vincitrici gli acquisti effettuati nello shop scrapbookiando ,nei due giorni di crop,avranno spedizione gratuita,cumulabile con sconti associazionazionistici.Insieme all'acquisto sarà spedito il premio vinto.



Siete pronte????

 
Top
ninfea1
view post Posted on 3/5/2007, 09:54




WOWWW! image
 
Top
vanilla75
view post Posted on 3/5/2007, 10:35




Bello...spero di poter partecipare a quelle notturne...visto che il 12 devo cucinare tutto il giorno..e il 13 ho il compleanno di Martina, a pranzo con la famiglia e il pomeriggio con i bimbi...non c'è che dire mi aspetta un week-end un tantino impegnativo!!!!!!!!!!!! image
 
Top
lisse74
view post Posted on 3/5/2007, 15:32




io non voglio assolutamente mancare!!!!
 
Top
barbarabo
view post Posted on 4/5/2007, 06:50




loryyy e tutte notiziona!!!! pernso di riuscire a partecipare alla classe del 12 e anche alle sfide del 12!!!! e' possibile o bisogna fare per forza tutte e due? perhce' io parto la sdomenica dopo pranzo per cui fino alla notturna del sabato/domenica ce la dovrei fare se mi orgnaizzo!! mi dite se e' possibile cosi' mi iscrivo? e poi siccome e' il primo crop a cui partecipo come fate voi con le foto ne preparate prima e i formati????
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 4/5/2007, 06:53




si barbara altrochè se è possibile, è possibilissimo!!!!!!Yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, una ola per barbaraaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 
Top
barbarabo
view post Posted on 4/5/2007, 07:08





grazie grazie sono troppo felice !!!! ho un marito troppo buono!!! uno su mille lo dico sempre!!!!!!!!!
 
Top
tatiana1804
view post Posted on 4/5/2007, 10:17




MA CIAO A TUTTE.....SARà UN FINE SETTIMANA UN PO' IMPEGNATIVINO EH?!!!
IO IL SABATO NON MANCHERO' SICURAMENTE...STO PENSANDO ALLA DOMENICA PERCHè HO UNA COMUNIONE E NON VORREI INTRALCIARE IL TUTTO ....MA IO AMO KERRIN QUAL....UFFA...MAGARI MI ISCRIVO E PARTECIPO A QUELLO A CUI RIESCO ANCHE LA DOMENICA...
IN CASO SI PUO' FARE LA DPPIETTA?????
CHE BELLO CHE SAREBBE...
UN BACIO
 
Top
ninfea1
view post Posted on 4/5/2007, 10:48




io mi iscrivo a tutte e due le classi, ma poi per le sfide non posso garantire... se quel santo di mio marito collabora... prima o poi mi licenzia!!!!!!!! image
 
Top
irescrap
view post Posted on 4/5/2007, 11:00




Manu, visto che ti iscrivi a tutte e due le classi: per il feltro come fai? lo hai già tu o lo compri? e dove si compra ? nei negozi che vendono le stoffe?
 
Top
ninfea1
view post Posted on 4/5/2007, 13:28




scusa Irene, ho visto adessoooo!!
Allora, il feltro per me è introvabile, non saprei neanche dove cercare, ma io ripiego!!!
In cartoleria avevo trovato un album che ha i fogli 20x30 in panno di lana per i lavoretti che fanno nelle scuole, serve soprattutto per i collages, è più leggero del feltro, ma tant'è! Quello ce l'ho già, solo che i 10 colori disponibili non sono bellissimi, cercherò di studiare delle combinazioni decenti... Altrimenti nella catena per il fai da te che si chiama SELF (non so se ce l'hai nelle vicinanze) vendono sempre questi panni di lana sfusi e sono più grandi.
CIAOOOO
 
Top
lisse74
view post Posted on 4/5/2007, 13:32




scusate se mi intrometto, volevo segnalare che io ho visto i quadrati di feltro nell'angolo "hobby creativi" di un negozio "brico point".
 
Top
irescrap
view post Posted on 4/5/2007, 13:43




UAUUU MANU lo sapevo che sei una fonte inesauribile di informazioni!! alla cartoleria proprio non ci avevo pensato!

e anche ai negozi di bricolage come suggerisce anche LISSE
devo proprio farmi un giro per questi negozi!!

grazie a entrambe :D
 
Top
FrancescaVe
view post Posted on 4/5/2007, 21:35




Io ci sono e domani vado a fare incetta di feltro... Ho qualcosina a casa ma è troppo poco.
Si sa niente dei formati delle foto e quante foto servono per il corso di Kerrin?
 
Top
rosy-chan
view post Posted on 4/5/2007, 23:13




ma chi partecipa alle classi come fa a partecipare anche alle sfide è impossibile!!!!!!!
 
Top
34 replies since 3/5/2007, 09:47   455 views
  Share