scrapbookiando

CHIACCHIERE DA CROP

« Older   Newer »
  Share  
Loryscrapbookiando
view post Posted on 12/5/2007, 07:52




bUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
siete pronteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????? io sono eccitatissima all'idea di trascorrere due giornate piene di scrap e con tutte voi!!! E poi cavolo con due insegnanti d'eccezione come kim e kerrin!!!!

Qui parleremo del crop!!!

alla fine ci darete le vostre impressioni sull'organiozzazione dell'evento, ok???


 
Top
irescrap
view post Posted on 12/5/2007, 08:05




Buongiono Lory e buongiorno a tutteeeeeeee :D
 
Top
ninfea1
view post Posted on 12/5/2007, 08:08




Buongiornooooooooo!!!
siamo già qui, curiose come scimmiette (io per lo meno!!)
 
Top
rosy-chan
view post Posted on 12/5/2007, 08:10




eccomiiiiiiiiii miiii come sono elettrizzata speriamo che il mio computer mi permetta di vedere la chat io pensavo fosse tutto tramite forum...ma io non ho ricevuto nessuna password !!!!
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 12/5/2007, 08:14




non devo avere alcuna psw rosy, non preoccuparti solo con il nick riuscirai ad accedere alla chat della classe :-)prova
wuauuuu che fotina con il conoglietto!!!!!!!
 
Top
rosy-chan
view post Posted on 12/5/2007, 08:25




em em scusa la mia tordaggina ma dove sta sta chat????
 
Top
rossella969
view post Posted on 12/5/2007, 08:26




eccomiiiiiiiiiiiii presente all'appello, vado a fare colazione perchè sono sicura avrò bisogno di molta enegia LOL

rossella :D
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 12/5/2007, 08:27




no rosyy, non è una chat vera e propria, si tratta di una discussione nel forum!!!
 
Top
rosy-chan
view post Posted on 12/5/2007, 08:31




quindi non è chiusa la classe marò mi sento una trottolina schizzo da un tread all altro come una scheggia impazzita . Simoncina bedda come sono emozionataaaaaaaaa avete organizzato na cose bellella assai
 
Top
ninfea1
view post Posted on 12/5/2007, 08:35




rosy la classe E' CHIUSA nel senso che accediamo solo noi direttamente tramite il nick e non più con la password che ci era stata fornita, a te non l'hanno mandata evidentemente perchè avevano già risolto la faccenda in questo altro modo...

anche io vado di qua e di là................
 
Top
FrancescaVe
view post Posted on 12/5/2007, 08:36




Ciao a tutte...
Sono emozionatissima. Nella mattinata non ci sarò ma spero nel pomeriggio di avere il tempo (tradotto: spero che marito e figlie mi lascino in pace un po') per fare qualcosina.
Ross... la prossima volta ci troviamo tutte a casa mia e facciamo insieme.... Che bello!!! Io adoro i corsi on line e voi avete fatto una cosa bellissima ad organizzarne uno
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 12/5/2007, 08:37




brava manu, hai afferrato perfettamente!!!LOL!!!
Devo dire che sei una valida aiutante!!!;-)
ragazze, ci siamo quasi, siete pronte???
 
Top
paob
view post Posted on 12/5/2007, 08:38




eccomi anche io! Appena alzata ;o) ieri sera ho fatto le ore piccole in scraproom!
Ce la faccio ad andare a comprare il pane??? Ci vediamo dopo!!

 
Top
ninfea1
view post Posted on 12/5/2007, 08:39




Grazie Simo!!!!! E' che anche io non avevo capito, ci ho messo un pò...
SIAMO QUASI PRONTE...
 
Top
lisse74
view post Posted on 12/5/2007, 08:41




ciao ragazze, ci sono anche io!
non parteciperò alle classi (a saperlo che il bambino si ammalava e che dovevo restare in casa tutto il week-end.....) ma sarò con voi al crop!!
 
Top
38 replies since 12/5/2007, 07:52   420 views
  Share