scrapbookiando

QUARTA SFIDA

« Older   Newer »
  Share  
Loryscrapbookiando
view post Posted on 13/5/2007, 09:01




Buongiornooooooooooooooooooooooooo e auguri a tutteeeeeeeeeeeee le mammeeeeeeeeeeeeeeee del forummmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!
Questa mattina io ed i miei fratelli abbiamo fatto arrivare a casa la colazione a sorpresa alla nostra mamma, con tanto di rivista gossip e rosa rossa annese!!!!


Ecco qui la sfida di oggi :

create una pagina che abbia come tema " le scrappers italiane" , una paginetta che deve avere tante piccole fotine delle scrappers italiane, bottoni,abbellimenti in feltro, ghirigori e journaling fatti a mano!


Codice sfida : SFIDA4SCRAPPERS

Il premio lo trovate qui:

image

Consegna lavoro entro le 14.00

buon lavorooooooooooooooooooooooooo
 
Top
rosy-chan
view post Posted on 13/5/2007, 09:08




lory cos'è il premio?????
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 13/5/2007, 09:10




un kit cigar box della 7 gypsies insieme a svariati fogli di vellum
 
Top
rosy-chan
view post Posted on 13/5/2007, 09:13




ohhhhhhhhhhh se deve scappettare necessariamente!!!!!
 
Top
cri55i2002
view post Posted on 13/5/2007, 10:37




UFFI, puzzolotte, non potete fare sfide un pò più libere?! Cioè senza tema, magari tremila cose che devono essere sul Lo, ma non per forza il tema!!! Uffola!!
La prox sfida quando?
Ciaoooo
 
Top
rosy-chan
view post Posted on 13/5/2007, 12:44




ed ecco il mio lo per questa sfida solo che vorrei troppissimo fare delle foto più decenti...ho lo scanner ma non so cucirli sigh
http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh....php?photo=2766

Edited by rosy-chan - 13/5/2007, 16:29
 
Top
ninfea1
view post Posted on 13/5/2007, 12:49




bella rosy :) :) !!!!!!!!!!!!!!!!
io avevo un'ideuzza che però non sono riuscita a fare, ci voleva troppo tempooo, magari la prossima volta!!!!
 
Top
rosy-chan
view post Posted on 13/5/2007, 12:51




bhe sfrutta l'idea per un'altra sfida daiiiiiii voglio vederti all'opera!!!!! ma tu come fai coi lo fotografi o scansioni????
 
Top
rosy-chan
view post Posted on 13/5/2007, 15:29




ho rifotografato la pagina spero si veda meglio!!!!! ho modificato anche il link nel post precedente
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 13/5/2007, 16:10




Dichiaro questa sfida super chiusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
la vincitriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


ROSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY un capolavoro di pagina per come hai messo le foto piccine e quella principale, per quell'angolo decorato in manieta incantevole, per i colori e per ciò che significa per te questa pagina!!!!!
 
Top
rosy-chan
view post Posted on 13/5/2007, 16:25




sono contenta che ti piaccia perchè è piaciuta un sacco anche a me visto come siamo caruccissime????? poi mi dici che ne pensi di questa mia evoluzione scrapposa molto sul romantico ma alternativo devo dire che le carte di nuova generazione mi ispirano particolarmente ....sono contenta di aver vinto ....ma non c'erano altra partecipantiiiii sigh sigh eppure era una sfida bellizzimizzima!!!!!!!! e io mi cucco il premiuzzo URRRAAAAAAA'''''''
 
Top
10 replies since 13/5/2007, 09:01   162 views
  Share