scrapbookiando

Lascia qui la tua impressione sul week end

« Older   Newer »
  Share  
Loryscrapbookiando
icon5  view post Posted on 13/5/2007, 22:47




Ciao ragazze, qui se vi va potrete scrivere le vostre impressioni sul week end trascorso insieme!
Ce l'abbiamo messa tutta io e simo per allietare le vostre giornate!

Speriamo di avervi fatto divertire e rilassare!!!

Grazie a tutte per la partecipazione!!!!
 
Top
tatiana1804
view post Posted on 13/5/2007, 22:55




TI DICO SOLO CHE IN MOMENTO STONATO DELLA MIA VITA, IN UN FINE SETTIMANA DI BRUTTE NOTIZIE, AVETE PORTATO IL SORRISO SULLA MIA FACCINA TRISTE....
E SI VEDE TUTTO NELL'ALBUMMINO CHE HO POSTATO ORA ORA SUL BLOG...
NON HO POTUTO PARTECIPARE MOLTO ALLE SFIDE E ME NE SCUSO CON TUTTE E SOPRATTUTTO CON VOI ORGANIZZATRICI PERFETTE DI UNA INIZIATIVA CHE SPERIAMO SIA LA PRIMA DI UNA LUNGA SERIE...
NOI VI APPOGGIAMO SOSTENIAME E SPRONIAMO SENZA INDUGIO, SICURE CHE SARETE IN GRADO SEMPRE DI SORPRENDERCI CON IDEE ORIGINALI E BELLISSIME...
SIETE STATE GRANDIOSE...
HO AVUTO SOLO UN PROBLEMA IN TUTTA QUESTA STORIA:
POTER STR POCO CON VOI....
LORY SIMO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
paob
view post Posted on 14/5/2007, 07:15




Ho passato un we divertente! Grazie Lory e Simo! dopo le "fatiche" per la crociera avevo un voglia matta di scrappare e .. di seguire io un corso!

 
Top
papertilly
view post Posted on 14/5/2007, 07:27




io non ho partecipato ai corsi( non sono riuscita a trovare materiale in tempo utile).....ma mi sono divertita a partecipare a qualche sfida e a realizzare qualcosina per me provando a scopiazzarvi un po' image perdono Paola sto usando la tua idea della sfida sulle scrapper per preparare una sorpresa alla mia sorellina.

ho coinvolto anche il mio maritino........lui ha fatto in passato un corso da grafico e sa impostare bene una pagina e gli ho chiesto di aiutarmi ad ordinare il mio caos creativo........e lui ha accettato dopo aver visto la galleria di scrapbookiando...e aver decretato " ci sanno fare.........è una sfida portare te a quei livelli :wacko: ....ma si può fare"


i minialbum di kerrin che aVETE CREATO SONO SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI. brave
 
Top
ninfea1
view post Posted on 14/5/2007, 07:45




GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE image , siete state bravissime ad organizzare questo weekend, le classi sono state fantastiche (ho avuto piccoli problemini con l'albumetto di Kerrin, ma il prossimo sarà migliore;)) e non ce l'ho fatta a partecipare alle sfide (una sola...), ma i lavori prodotti sono bellissimi e saranno di ispirazione a una intronata come me!!!!

SIETE STUPENDEEEEEEEEEEEEE
image image image image
 
Top
Vale77
view post Posted on 14/5/2007, 08:45




Mi dispiace non aver potuto partecipare in modo piu' attivo e soprattutto, ancora di + dopo aver visto i vostri lavori, non aver partecipato alle classi, ma è stata veramente un'ottima iniziativa che spero decidiate di replicare presto, anche se purtoppo nei we per il momento, per me è davvero impossibile monopolizzare il pc per troppo tempo. Cmq, bravissime Lory e Simo e bravissime tutte le ragazze.
 
Top
soniaponga
view post Posted on 14/5/2007, 11:13




image GRAZIE MILLE DI CUOREEEEEEEE!!!!!
Mi spiace non aver partecipato alle sfide...chiedo perdono image ,mi spiace anche perchè le sfide sono fantastiche e divertenti!!!!!!!!

image vi saremo eternamente grate!!! image
 
Top
rosy-chan
view post Posted on 14/5/2007, 11:26




uè uè sta discussione non l'avevo mica vista?????
qui sono d'obbligo complimentoni oni oni battuti sulla tastiera con le mani macchiate di distress...è stata un'iniziativa splendida che ha permesso anche a chi non sa parlare inglese di fare dei corsi con delle grandi artiste.....inoltre ho apprezzato moltissimo la cura nella programmazione che permetteva di organizzarsi alla perfezione siete state fantastiche image
 
Top
psaccar
view post Posted on 14/5/2007, 12:08




Simo e Lory grazie mille per aver organizzato il crop e le classi. La classe a cui ho partecipato è stata stupenda. Sfide, putroppo ho partecipato solo ad una ma sono stata contenta!

a quando il prossimo????? :-)

ciao
Paola
 
Top
irescrap
view post Posted on 14/5/2007, 12:21




BRAVE BRAVE BRAVE

sono contentissima di aver partecipato alle classi (devo confessare che qualche dubbio ce l'avevo!!) ma mi sono ricreduta image


e purtroppo per mancanza di tempo non ho partecipato neanche ad una sfida!!!!!!!! ma come devo fare???????? :(

a casa (diciamo le mie nipoti!) sono passati alle minacce! non ci crederete ma mi hanno addirittura sequestrato le chiavi della mia scrap-room!! :woot:
 
Top
FrancescaVe
view post Posted on 14/5/2007, 12:26




Grazie, Lory e Simo
è stato veramente divertente. Mi è piaciuta soprattutto la classe a cui ho partecipato... Veramente bella! Spero di poter ripetere l'esperienza.
Un bacio
 
Top
lisse74
view post Posted on 14/5/2007, 12:33




anche se non ho potutopartecipare alle classi, credo che quella dei corsi on line sia un'esperienza da ripetere spesso!
Io do un giudizio pienamente positivo del week-end con le star!

volevo aggiungere uan cosa: grazie per la grandiosa promozione delle spese gratuite! oltre che due menti vulcaniche, siete sanche molte attente alle esigenze della vostra clientela!!!
 
Top
arcolaio
view post Posted on 14/5/2007, 13:12




io, come dicevo in un'altra occasione sono stata alla finestra a guardare e un po' vi ho invidiate (anche di più di un po' ). spero ci sia presto una prossima volta e di essere un po' più fortunata con i tempi. l'idea delle lezioni on-line mi incuriosiva molto... e ho visto i capolavori che avete prodotto... meraviglia!!!
in realtà non avevo nemmeno idea di come la cosa si sarebbe svolta, e delle innumerevoli sfide !!! mamma mia quanto lavoro!!! voglio esserci x la prossima volta, mi organizzerò con marito, casa e lavoro e sarò delle vostre, mi sono rosa dall' invidia in questi due giorni..... image image image image image
giudizio, quindi positivissimissimissimo image

Marina

 
Top
Sissy81ge
view post Posted on 14/5/2007, 14:31




Siete state a dir poco FAVOLOSEEEEEE, image

Mi sono divertita tantissimo, è stata una bellissima esperienza, mi era piaciuta da matti già quella di Kim che ho comprato e sto finendo in differita, ma quella di Kerrin a cui ho partecipato in diretta è stata MAGNIFICA!!!
image

Avevo paura di non capire e di rimanere indietro e invece voi siete state bravissime a seguirci.... image

Siete una continua fonte di ispirazione e di idee, grazie perchè ci date l'opportunità di imparare un sacco di cose interessanti, siete straordinarie per tutto quello che organizzate per noi, state tranquille che noi vi seguiremo sempre!!!

image
 
Top
papertilly
view post Posted on 14/5/2007, 18:27




partecipare alla sfida 5 mi è servito come ho detto a fare gli auguri alla mamma................anche se la paginetta non era chissà che ( a me non piaceva moltissimo) sono riuscita a scrivere alla mia mamma cose che a voce non riesco ad esprimere( io voglio bene ma non riesco a dirlo e non sono una coccolosa) non sono neanche riuscita a consegnarlo di persona ma tramite mio papà........oggi l'ho vista e mi ha detto che si è commossa che era una cosa che da me non si aspettava.....e che le ha fatto un piacere immenso perchè così inattesa.........ora ho ochhi che luccicano: grazie scrap e grazie alle organizzatrici di quella sfida!
 
Top
17 replies since 13/5/2007, 22:47   253 views
  Share