scrapbookiando

domanda su clear stamp

« Older   Newer »
  Share  
lisse74
view post Posted on 19/9/2007, 10:15




Attenzione perchè la domanda è proprio idiota...ma tanto idiota, ma io sono ignorante in materia di timbri, quindi:

ma i clear stamp hanno necessariamente bisogno del blocco acrilico, oppure possono essere usati anche senza? (non ridete, non ho mai visto un clear stamp in vita mia :) )
e in caso, il blocco può essere sostituito da qualcosa di casalingo (tipo supporto di legno?)
e serve un supporto per ogni set, oppure il supporto è "universale", per così dire?
 
Top
ninfea1
view post Posted on 19/9/2007, 10:31




io in materia sono più che ignorante... ma il blocco acrilico puoi senz'altro sostituirlo con comune plexiglass, serve solo perchè i clear stamps vi si appiccicano e quindi va bene per ogni timbro... il fatto che sia trasparente ti permette di vedere esattamente dove andrai a timbrare!

io i clear stamps non ce li ho. ma mi piacerebbero :)!
 
Top
crearenelweb
view post Posted on 19/9/2007, 10:39




Lissie! Ti rispondo io???
Meglio il plexiglass ... mio papà me l'ha rimediato sai dove?
In un negozio di sanitari ... sai le classiche mensoline trasparenti da bagno?
Ecco proprio quelle! Considera che gliel'hanno regalata e ci ha rimediato pure 2 stop!!!
Quindi un sistema è quello (invece di spendere 10 euro per quel blocco negli shop di scrapbooking).
Un'altra cosa che puoi utilizzare è la copertina di un cd!!!

La trasparenza ti aiuta rispetto al legno perchè vedi dove stai timbrando!!!

 
Top
dany.kap
view post Posted on 19/9/2007, 10:42




Ti rispondo anche io...ne ho tantissimi di clear stamps...uso solo quelli proprio perchè sono trasparenti e vedi bene dove vai a timbrare...pui benissimo usare anche una custodia dei cd musicali, gli togli la copertina interna ed ecco la trasparenza....Io ho il blocco acrilico, ma a volte i timbri sono più grandi di quello!!!
 
Top
lisse74
view post Posted on 19/9/2007, 10:56




adesso è tutto chiaro!

grazie per le risposte ragazze!

...e giulia, tuo papà è un mito!
 
Top
Vale77
view post Posted on 19/9/2007, 11:00




Anche io li adoro e spesso e volentieri, quando sono troppo grandi li utilizzo senza nessun supporto, devi solo far attenzione a pigiare bene ovunque!
 
Top
crearenelweb
view post Posted on 19/9/2007, 15:08




CITAZIONE (lisse74 @ 19/9/2007, 11:56)
adesso è tutto chiaro!

grazie per le risposte ragazze!

...e giulia, tuo papà è un mito!

Prova anche tu!!!
Considera che il plexiglass costa pochissimo!!!
 
Top
tobina
view post Posted on 30/12/2007, 10:07




Ora che ne ho anch'io, mi si è posto il problema, e la soluzione che ho trovato... è questa!

http://tobina.blogspot.com/2007/12/foam-stamp.html

Molto più maneggiabile rispetto a una custodia per CD!!! :D image
 
Top
crearenelweb
view post Posted on 30/12/2007, 11:28




CITAZIONE (tobina @ 30/12/2007, 10:07)
Ora che ne ho anch'io, mi si è posto il problema, e la soluzione che ho trovato... è questa!

http://tobina.blogspot.com/2007/12/foam-stamp.html

Molto più maneggiabile rispetto a una custodia per CD!!! :D image

Tobina non è che rischi di ingerire distress ink? E quando andrai a fare le analisi del sangue ti trovino tracce di inchiostro??? :)

Plexiglass ... in qualsiasi negozio di hobbystica maschile si trova ... a pochissimo.
Altrimenti tavoletta dai sanitari come scritto prima!!!
 
Top
8 replies since 19/9/2007, 10:15   268 views
  Share