scrapbookiando

Timbri con le patate, ... come quando eravamo piccole...

« Older   Newer »
  Share  
tobina
icon6  view post Posted on 5/10/2007, 16:57




Ragazze, ho sbucciato 2 patate e poi le ho dimenticate fuori dalla pentola, poi sono stata malata... immaginate come si sono ridotte! e allora... vista la sfida di oggi sulle farfalle( a cui nn riesco a partecipare :( ) ho provato a 'intagliare' una farfallina stilizzata e a stampare... è venuta benissimo!!!
E al momento non ho le forze x sperimentarlo, ma credo che incidendo le patate con le formine dei biscotti si possano creare dei timbri (chiaramente deperibili... ehm...) ma di grande efficacia e bassissimo costo!

e dopo questi deliri dettati dalla malattia vi lascio... image
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 5/10/2007, 16:59




Ma brava Tobinaaaaaaaaaaa,
peccato che non riesci a mostrarci un tuo lavoro fatto con questi timbri, però le prove si, caricale cmq in gallery!!!
baci
 
Top
AuLore
view post Posted on 5/10/2007, 17:06




chiara, sai che mi ha detto mio marito quando ha visto quando costano i timbri??? " te li faccio io con le patate"!!!!!! lui se li faceva da piccolo, visto che il padre le coltiva, quindi non deve neanche comprarle!!!!
 
Top
tobina
view post Posted on 5/10/2007, 17:31




CITAZIONE (scrapbookiando @ 5/10/2007, 17:59)
Ma brava Tobinaaaaaaaaaaa,
peccato che non riesci a mostrarci un tuo lavoro fatto con questi timbri, però le prove si, caricale cmq in gallery!!!
baci

Simo, sei una strega!!!!!!!!!!!!!
(ora ti spiego perchè: sei riuscita con le tue parole a trascinarmi fuori dal letto e a fare un Lo con le farfalle timbrate, semplicissimo xchè mi gira la testa, ma non sono riuscita a resisterti!!!!!!!!!!!!!!!!!).

Lo posto in gallery e poi qui e nelle sfide :P

http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh....php?photo=3741
 
Top
Vale77
view post Posted on 8/10/2007, 09:07




E brava Tobina che ne sa una più del diavolo!!!!! image
 
Top
dany.kap
view post Posted on 10/10/2007, 13:14




Brava Chiara....adesso che ci penso ne avevo già sentito parlare....ma non sapevo i risultati...brava e grazie!!!
 
Top
tobina
view post Posted on 13/10/2007, 10:32




l'unica controindicazione è che sono deperibili... direi che 48 ore è una buona aspettativa di vita... giusto quanto basta x realizzare il lavoro che si ha in mente!!! :D
 
Top
7 replies since 5/10/2007, 16:57   319 views
  Share