scrapbookiando

AIUTO, COME PAGARE????

« Older   Newer »
  Share  
tobina
view post Posted on 2/1/2008, 12:42




Amiche, visto che molte di voi fanno acquisti all'estero, vi chiedo 8se volete dirmelo) che metodo di pagamento usate.
Io ho un conto banco posta, ma non potendo usufruire dei servizi on-line, allo sportello mi fanno sempre problemi!
Oggi ho dovuto pagare un ordine alla Fourmi creative con un vaglia... dovrebbe arrivare al loro indirizzo... speriamo bene! Non sono x niente tranquilla!!!

Chiara
 
Top
crearenelweb
view post Posted on 2/1/2008, 12:58




CITAZIONE (tobina @ 2/1/2008, 12:42)
Amiche, visto che molte di voi fanno acquisti all'estero, vi chiedo 8se volete dirmelo) che metodo di pagamento usate.
Io ho un conto banco posta, ma non potendo usufruire dei servizi on-line, allo sportello mi fanno sempre problemi!
Oggi ho dovuto pagare un ordine alla Fourmi creative con un vaglia... dovrebbe arrivare al loro indirizzo... speriamo bene! Non sono x niente tranquilla!!!

Chiara

Io con la carta prepagata POSTEPAY.
 
Top
GloriaB
view post Posted on 2/1/2008, 13:20




Io uso la visa electron, è ricaricabile in banca o al bancomat.
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 2/1/2008, 13:57




Anche io uso sempre la Postepay e non ho mai avuto problemi!
 
Top
tobina
view post Posted on 2/1/2008, 14:35




grazie dei cnsigli, mi sa che farò la Postepay anch'io!
 
Top
Vale77
view post Posted on 2/1/2008, 15:28




La devo fare anche io, ma poi è la fine!!!!!!!! image
 
Top
ninfea1
view post Posted on 2/1/2008, 16:45




Visa Electron ricaricabile, comodissima, paghi con il metodo sicuro Paypal... mio marito me la ricarica ogni tanto e so che più di quello non posso spendere ;) ... mai avuto problemi...
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 2/1/2008, 19:25




La mia cerco di lasciarla scarica, perchè quando è carica la uso fino in fondo!!!!! image
 
Top
dany.kap
view post Posted on 3/1/2008, 08:28




Anche io uso postepay e di conseguenza paypall. Ma io la carico solo quando la devo utilizzare....altrimenti....!!!! cmq è comodissima e costa solo € 5,00 e poi quando la ricarichi spendi € 1,00.
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 3/1/2008, 09:46




Anche io postepay, ma qualche volta ho uso anche paypal associato alla carta di credito, perchè la postepay di solito è sempre vuota!!!LOL!!!
baci baci
 
Top
kiku-chan
view post Posted on 26/1/2009, 13:11




forte la postepay...
non vedo l'ora di farmela!!!!!
 
Top
10 replies since 2/1/2008, 12:42   187 views
  Share