scrapbookiando

ancora...tutto in rosa pe s.valentino!

« Older   Newer »
  Share  
DESI
view post Posted on 12/1/2008, 23:16




ragazze, ma queste collezioni non vi dicono nulla?? a me ci sono cascati sopra gli occhi!!!
http://tracykeith.typepad.com/tracy_keith/ e' il blog di una tipa che ancora non ho neppure visto...mi son fermata qui!!! che spettacolo!!!
Vi prego fate qualcosa!!!
 
Top
Vale77
view post Posted on 13/1/2008, 12:07




Decisamente tutto molto bello!!!!!
 
Top
tobina
view post Posted on 13/1/2008, 13:00




Ma ci credete che sono in un periodo tremendamente ROSA??!! Io che ho sempre detestato questo colore (anche da piccola mia mamma mi vestiva di azzurro perchè le piaceva da matti) devo ammettere che ora con 2 figli maschi ho una gran voglia di ROSA e lo infilo spessissimo nei miei Lo!!!

Però basta, non voglio neanche guardarew, il prossimo acquisto scrap lo fasrò quando non avrò più NIENTE da usare!!! sto spoendendo troppooo!!!
 
Top
cibCarla
view post Posted on 13/1/2008, 20:14




io ho la rosite acuta e anche cronica!
eh!eh!eh!
e queste cosette sono da sbavo... :huh:

ciaoo!
Carla

p.s. spiego la rosite...
sto scrivendo con una tastiera rosa,appoggiata su di una scrivania rosa,accanto a me ho il cellulare rosa,il lettore mp3 rosa.Alzo la testa e vedo una mensola rosa,mi giro a sinistra e ho le librerie rosa ecc..ecc.. ah!ah!ah!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 14/1/2008, 08:38




Carla, ho appena visto il tuo blog: si vede che hai la rosite :) !!!!!!! ma quante stupende tegole produciiii!!!

io quoto tobina, non mi è mai piaciuto molto il rosa, ma adesso ha una strana attrattiva, saranno i due figli maschi anche per me...
 
Top
cibCarla
view post Posted on 14/1/2008, 09:18




CITAZIONE (ninfea1 @ 14/1/2008, 08:38)
Carla, ho appena visto il tuo blog: si vede che hai la rosite :) !!!!!!! ma quante stupende tegole produciiii!!!

io quoto tobina, non mi è mai piaciuto molto il rosa, ma adesso ha una strana attrattiva, saranno i due figli maschi anche per me...

***davvero si vede???
eh!eh!eh!
Grazie per le stupende:-)

Ciao!
Carla :D
 
Top
Vale77
view post Posted on 14/1/2008, 10:51




E' il mio colore preferito!!!!!! image
 
Top
dany.kap
view post Posted on 14/1/2008, 14:55




Io quando ero piccola adoravo l'azzurro....adesso sono circa 5 anni che adoro il rosa....lo metto ovunque....dai vestiti....allo scrap....agli oggetti....

Le voglio anche io quelle carte e gli abbellimenti!!!
 
Top
DESI
view post Posted on 15/1/2008, 05:35




IO PURE MI SONO ROTTA DI TUTTO QUESTO CELESTE DOPO DUE MASCHI TI VIENE A NAUSEA!
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 15/1/2008, 10:23




Ragazze, abbiate fede, questi prodotti saranno anche nel nostro shop!!!;-)
Anche io da piccola e fino a qualche anno fa adoravo il celeste, ma da quando ho incontrato lo scrap sul mio cammino, per me esiste solo il rosa, secialmente quello shocking!!!
Adoro il negozio della tipa del blog, per me sarebbe un sogno averne uno,ma da queste parte purtroppo non è possibile, magari tra qualche anno...
 
Top
dany.kap
view post Posted on 15/1/2008, 14:17




Simo allora aspettiamo con ansia!!!!
 
Top
Vale77
view post Posted on 15/1/2008, 15:34




Che tra un po' è San Valentino!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
11 replies since 12/1/2008, 23:16   195 views
  Share