scrapbookiando

bind-it-all, continua la fortunata serie dei post d alessia sui prodotti

« Older   Newer »
  Share  
paperotta82
view post Posted on 17/1/2008, 11:55




allora, visto che siete così preparate e gentili nel rispondere ai miei quesiti, approfitto e ve ne pongo un altro:

parliamo di bind it all??
che ne pensate? vi piace? qualcuno l'ha provata?

a me piace l'idea, perche vado matta per i mini album, forse mi divertono piu dei LO...
in effetti di LO nn ne ho fatti ancora moltissimi, devo trovare uno stile che mi venga naturale.... invece con gli albumini a tema mi sento facilitata, non so, mi danno immediata soddisfazione...
....forse ho un blocco! :unsure:

scusate per l' OT.... :rolleyes:

tornando al prodotto.... secondo voi qnt è sfruttabile???
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 17/1/2008, 12:28




Rieccomi qui! :P :P
La devo avere.... :B):
mi piace da matti, secondo me ci si possono fare un'infinità di cose!!! E' piccola, non ha un costo esorbitante (max 75 euro)... e secondo me risolverebbe molti problemucci,perchè io sono sempre in crisi quando si tratta di rilegare! Te la consiglio, anche se poi come sempre non l'ho mai vista 'dal vivo'! :P
 
Top
paperotta82
view post Posted on 17/1/2008, 12:41




ah che bello! da soddisfazione condividere qst entusiasmo con qualcuno!!!!!! :D

.... nn mi pare che qui da scrapbookiando ce l'abbiano.....

simo pensi di prenderla??? :)

intanto ho scritto una mail alla zutter per sapere qnt costa la spedizione.... così tanto per farmi venire un colpo! :lol:

 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 17/1/2008, 12:45




Beh chissà che Simo non la prenda! :D
 
Top
ninfea1
view post Posted on 17/1/2008, 12:46




mi piace da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma per adesso non se ne parla e gli albumetti si fanno in modi alternativi, creativi e divertenti, eh eh eh!
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 17/1/2008, 12:48




CITAZIONE (ninfea1 @ 17/1/2008, 12:46)
mi piace da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma per adesso non se ne parla e gli albumetti si fanno in modi alternativi, creativi e divertenti, eh eh eh!

Sì sì anche io per ora niente! Forse fra molti mesi! :P
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 17/1/2008, 13:09




Si, è bellissima, anche se ce l'ho ma non ho avuto ancora l'opportunità di utilizzarla, ma ho visto tante cosine carine fatte con questo strumento!!!
Cmq le prenderemo, se non avete urgenza, arriveranno!!!;-P
baci baci
Simona
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 17/1/2008, 14:15




CITAZIONE (scrapbookiando @ 17/1/2008, 13:09)
Si, è bellissima, anche se ce l'ho ma non ho avuto ancora l'opportunità di utilizzarla, ma ho visto tante cosine carine fatte con questo strumento!!!
Cmq le prenderemo, se non avete urgenza, arriveranno!!!;-P
baci baci
Simona

Bene!!! Nessuna fretta! :D
 
Top
paperotta82
view post Posted on 17/1/2008, 16:07




beh.... io quasi quasi me la farei regalare da qualcuno per il mio compleanno.... :rolleyes:
 
Top
dany.kap
view post Posted on 17/1/2008, 16:19




Io me la comprerò sicuramente!!!!! E' stupenda...e poi anche io adoro i mini-album....!!!!
 
Top
antoio
view post Posted on 17/1/2008, 16:28




Non so cosa sia...una rilegatrice?
avete per caso un link dove si possa vederla???
 
Top
Vale77
view post Posted on 17/1/2008, 16:45




http://www.binditall.com/Products.html

ecco il link.
Anche io la vorrei tanto, ma ancora costa troppo.... il prezzo più basso che ho visto è 59€ mi sembra!!! Poi mettici le spirali...

Che tempi abbiamo su scrapbookiando??
 
Top
gloxy
view post Posted on 18/1/2008, 09:50




ma con questa macchinetta non si perde un po l'idea di far tutto a mano? boh forse perchè mi piacciono un sacco gli albumini che rilegate con nastri ecc che vedere una spirale bella confenzionata in modo industriale non mi entusiasma molto.. poi se devo esser sincere se ce l'avessi avuta per il calendario che ho fatto ne sarei stata felicissima perche infilare tutti quegli anellini .. .. .. pero per quel che mi riguarda do precedenza ad altre macchinette!! tipo sizzix!
 
Top
dany.kap
view post Posted on 18/1/2008, 10:03




Io invece la sizzix non la prenderei perchè cmq ogni mascherina ha un suo costo e dopo che le usi qualche volta secondo me ti stufi... non lo so è un mio parere....l'ho usata diverse volte, ma non mi piace molto....invece questa per rilegare è il mio prossimo acquisto!!!!
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 18/1/2008, 11:57




Gloxy, io qualche albumino l'ho fatto (non tantissimi) ma alla fine gli anelli mi entusiasmano poco.... i nastrini non mi piacciono proprio... per questo motivo la bind-it-all mi entusiasma! E poi è una novità! Penso che cmq anche se è la macchinetta a fare i buchi, non è diverso se li fai con il perforatore...o con il cutter (una volta ho fatto un albumino con una spirale rubata da un blocchetto... per fare tutti i quadratini con il cutter sono quasi impazzita!!!!!) ;)
Ti ho convinto??? :P

Dany sono d'accordo con te... alla fine prenderei solo gli alfabeti (che sono quelli che costano di più!!)...
 
Top
23 replies since 17/1/2008, 11:55   843 views
  Share