scrapbookiando

FELTRO PER BIG SHOT

« Older   Newer »
  Share  
shou
view post Posted on 6/2/2008, 21:47




Scusatemi io sto per avere la mia Big Shot e la cosa che desidero più fare sono gli abbellimenti in feltro o pannolenci. Cosa si deve usare e soprattutto dove si acquista? Io sono a Roma. Grazie e baci baci
 
Top
paperotta82
view post Posted on 6/2/2008, 23:08




ciao danda
t chiedevo nell'altro post di che zona di roma sei... anche io vorrei comprare del feltro, magari se uniamo le forze....
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 7/2/2008, 12:15




Io l'ho comprato in Umbria quindi non vale! :P
Però l'ho visto in un Brico, ce ne sono diversi tipi.
 
Top
tiz.m
view post Posted on 7/2/2008, 13:04




Io da queste parti non lo trovo :angry: e cosi' lo compro online ogni tanto :P
 
Top
shou
view post Posted on 7/2/2008, 13:37




Ciao Tiz, mi dici dove lo prendi online? Alle volte è più comodo che andare in giro a cercarlo. Baci e grazie

Paperotta scusa ma non ho visto che mi chiedevi di dov'ero, sto sull'aurelia vicino al supermercato Panorama e tu? baci baci
 
Top
tiz.m
view post Posted on 7/2/2008, 14:31




QUOTE (shou @ 7/2/2008, 13:37)
Ciao Tiz, mi dici dove lo prendi online? Alle volte è più comodo che andare in giro a cercarlo. Baci e grazie

lo prendo qui http://www.opitec.it/
E' del tipo sottile e a me piacerebbe anche piu' cicciotto, pero' si taglia a meravigila con la big shot :D

 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 7/2/2008, 16:49




Io ho provato a vedere su opitec, ma quando vedo l'indice dei prodotti mi passa la voglia di cercare... non ci capisco niente... :wacko:
 
Top
tiz.m
view post Posted on 7/2/2008, 17:27




Hai ragione, e' un sito tremendo e non si trova mai nulla!
Figurati che, dato che con il primo ordine ti mandano il catalogo cartaceo, io cerco li', poi guardo i codici, li inserisco nella ricerca sul sito e trovo l'oggetto... Da panico :blink:
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 7/2/2008, 17:30




Infatti credo sia l'unica soluzione per non impazzire! <_<
 
Top
paperotta82
view post Posted on 7/2/2008, 19:36




kushi in che brico l'hai visto??? ma secondo te da leroy merlin ce l'hanno???


shou, io sto all'eur.... un po lontano!!!! :/

Edited by paperotta82 - 7/2/2008, 20:01
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 7/2/2008, 20:18




Io l'ho visto nel Brico vicino casa mia... Ma credo ce l'abbiano tutti! Da Leroy Merlin non credo proprio, da me ce n'è uno gigante, ma non ce l'ha...
 
Top
paperotta82
view post Posted on 7/2/2008, 20:21




mmm adesso mi metto alla ricerca del brico piu vicino a casa mia!
 
Top
AuLore
view post Posted on 7/2/2008, 21:03




Tiz il feltro dalle nostre parti ce l'ha il brico di Megalò. Non so quanto convenga, però!
 
Top
arcolaio
view post Posted on 7/2/2008, 21:16




a me sta pr arrivare in negozio da una ditta tedesca che ha sia il 2 che il 3 mm, mi pare che sono 20 colori. se qualcuna viene a Vicenza, avrò tutto l'assortimento lì, se no sto per partire con lo shop on-line, solo un pochino di pazienza...
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 7/2/2008, 21:21




Io l'ho comprato da mommi a Bologna, ha dei colori bellissimi!!!(Shou, se ti iscrivi in lista asi la trovi li!!!)
Se anche Marina li metterà on line possiamo prenderli da lei(mi ci metto anche io perchè sono sempre alla ricerca di feltro anche io!!!LOL!!!)
Baci baci

 
Top
18 replies since 6/2/2008, 21:47   1595 views
  Share