scrapbookiando

chi ha la big shot?

« Older   Newer »
  Share  
shou
view post Posted on 27/2/2008, 23:36




Ciao ragazze ho finalmente la mia big shot. Volevo dei chiarimenti da chi per caso la possiede.
Parto con le domade!!!!!!!
E' possibile che le mascherine grandi tagliano il feltro e quelle piccole lo incidono soltanto?
Come si fa a capire nei siti on line se si tratta di mascherine grandi quando non è specificamente segnalato?
Che siti on line mi consigliate per acquistare le mascherine? Io non voglio gli alfabeti ma solo i disegni, tipo fiori, farfalle, bottoni, cuori...
E infine che spessore di cartoncini colorati si possono usare per fare le sagomine?
Chi potrà rispondermi avrà la mia eterna gratitudine.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 
Top
fiore_labs
view post Posted on 28/2/2008, 00:01




Ciao shou...

per fustelle piccole intendi le sottili (rosse chiamate sizzlit) o quelle verdi?

Io ho la sizzix, la nonnetta della big shot :D e con le fustelle grandi rosse, medie gialle e piccole verdi taglio di tutto... con le sottili (sia sizzlit che cuttlebug) taglio solo carta e cartoncino tipo bazzil...

Spero di esserti stata utile!

Un baciotto
 
Top
ciopi
view post Posted on 28/2/2008, 11:42




scusate ..... inizio a fare domande....cos'è la big shot?
 
Top
shou
view post Posted on 28/2/2008, 13:45




Ciopi ciao, la Big Shot è una macchina che ti permette di tagliare sagome e lettere sia in carta che cartoncino che feltro. Ha delle mascherine che fanno le forme e tu le fai passare sotto un rullo girando con una manovella e il gioco è fatto. E' davvero molto utile e ti consente di fare abbellimenti e risparmiare i soldi dei chipboard per esempio. Costa 130 euro, la vendono nello shop, se sei socia asi hai il 15 per cento di sconto.
Gli alfabeti hanno costi molto elevati ma le mascherine con le sagome sono abbordabili e poi uno ne compra un po' per volta.
baci baci

CITAZIONE (fiore_labs @ 28/2/2008, 00:01)
Ciao shou...

per fustelle piccole intendi le sottili (rosse chiamate sizzlit) o quelle verdi?

Io ho la sizzix, la nonnetta della big shot :D e con le fustelle grandi rosse, medie gialle e piccole verdi taglio di tutto... con le sottili (sia sizzlit che cuttlebug) taglio solo carta e cartoncino tipo bazzil...

Spero di esserti stata utile!

Un baciotto

Ciao Fiore, la mia Big shot ha le mascherine sottili e quelle grosse che sono entrambe rosse. Tu dove le compri? So che la big shot può montare anche le fustelle della vecchia sizzix. Vorrei un po' di sagome carine ma non trovo niente, mi consigli dove cercare?
Grazie e scusa se ti metto in croce!!!!
baci baci
 
Top
Vale77
view post Posted on 28/2/2008, 15:45




Io non ce l'ho :-(
 
Top
ciopi
view post Posted on 28/2/2008, 16:27




mmm....grazie Shou....vado subito a vedere nello shop ;-))
 
Top
fiore_labs
view post Posted on 28/2/2008, 18:35




Ciao shou-danda....

allora se non le trovo negli shop italiani (2 le ho prese oggi da Sabrina in fiera a VI) mi rifornisco solitamente da ebay inghilterra o Usa.

Un baciotto
 
Top
shou
view post Posted on 29/2/2008, 14:04




CITAZIONE (fiore_labs @ 28/2/2008, 18:35)
Ciao shou-danda....

allora se non le trovo negli shop italiani (2 le ho prese oggi da Sabrina in fiera a VI) mi rifornisco solitamente da ebay inghilterra o Usa.

Un baciotto

Grazie Fiore ma io sono una frana con ebay. Ma vado a Parigi a aprile e confido di trovare lì delle cose carine. Siete state tutte molto gentili ad ascoltare la mia richiesta
un megabacio tutto per voi
 
Top
7 replies since 27/2/2008, 23:36   1318 views
  Share