scrapbookiando

IL Cj DI ALESSIA-PAPEROTTA, io sono

« Older   Newer »
  Share  
paperotta82
view post Posted on 27/3/2008, 16:14




eccomi qua....

prima di postare le foto...
(cosa che tra l'altro nn ho mai fatto, quindi se c'è un'anima pia che mi spiega come si fa, la ringrazierò per sempre :wub: )

qualche piccola indicazione:

- la copertina l'ho lasciata grezza e la decorerò qnd il cj tornerà a me, vorrei evitare che si rovinasse durante il suo girovagare.

- potete usare abbellimenti spessi, ma senza esagerare, non per altro, ma perchè poi mi diventa obeso, il pupo! :P

- potete decidere se ricoprire interamente le pagine come ho fatto io (in qst caso vi prego di fare attenzione nella fase di smontaggio-rimontaggio delle spirali) oppure lasciare un bordino bianco intorno (che è sicuramente piu comodo, nn essendo necessario smontare le spirali e rifare con il cutter tutti i buchini sulla vostra carta)

- per il resto le istruzioni sono quelle che vedete nella pagina apposita del cj, cioè utilizzate foto seppia o bianco&nero, e naturalmente inserite nelle vostre pagine il vostro nome e almeno una foto.

- per le firme ho fatto un piccolo albumetto apposito (idea scopiazzata da lory).... come vedrete la spirale mi si è schiacciata... pazienza, la cambierò quando mi ritornerà il cj!

BUON LAVORO!!!!!
 
Top
irescrap
view post Posted on 27/3/2008, 16:49




OK Alessia!
allora per postare le foto:
1) iscriviti nella gallery , ti chiederà user e password
2) una volta iscritta troverai il bottone CARICA IMMAGINI e segui le istruzioni
3) una volta che vedi l'immagine in gallery, la selezioni e copi il link che trovi sul browser
4) incolli l link sul tuo post!


VAI!! che vogliamo vedere le tue pagine!!!
 
Top
paperotta82
view post Posted on 27/3/2008, 17:20




ireee grazie mille, sei un angelo!

sto aspettando che carichi le foto, ci mette un secolo...

 
Top
papertilly
view post Posted on 27/3/2008, 19:10




bello bello !!! mi piace un sacco quel tipo di album.....ma non l'ho trovato!! sigh
 
Top
irescrap
view post Posted on 27/3/2008, 19:23




Alessia questo Cj è una meraviglia, bellissimo!
 
Top
AuLore
view post Posted on 27/3/2008, 20:44




Bello!!! E io sarò la prima! Che emozione!!!
 
Top
paperotta82
view post Posted on 27/3/2008, 21:38




ragazze grazie del supporto! :)
 
Top
paperotta82
view post Posted on 29/3/2008, 09:42




CJ SPEDITO! luisa ci siamo!!!!!


volevo ringraziare tutte quelle che hanno commentato il cj, qui, in gallery o altrove! thanks!!!! :)
 
Top
lisart
view post Posted on 29/3/2008, 10:45




Bellissimo cj Alessia, complimenti! :D
Ma l'album l'hai trovato così o l'hai fatto tu con la bind?
Mi piace un sacco!
:D
 
Top
dany.kap
view post Posted on 29/3/2008, 14:44




E' bellissimo quell'album....io so che lo vendevano qui sul forum....hai fatto delle pagine stupende!!! Non vedo l'ora di vederlo dal vivo!!!
 
Top
paperotta82
view post Posted on 30/3/2008, 09:49




allora:
l'album è della 7 gypsies e lo vendono qui nello shop....

sono contentissima che vi piaccia, mi preoccupa un pochino la spedizione.... CHE ANSIA!!!!!! speriamo bene!
 
Top
Rossy
view post Posted on 30/3/2008, 17:58




Che bello Ale!!!E' l'album che ha usato Lory per il giro scorso, vero? Mi piace veramente tanto e le tue pagine sono bellissime...e anche tu!:D Troppo carino come hai scritto gli aggettivi...
Anche io sono un po' vanitosa, ma ho sempre fatto fatica ad ammetterlo...invece visto che tu hai fatto outing per prima ho deciso che ti seguirò...mal comune mezzo gaudio!
LOL
 
Top
paperotta82
view post Posted on 31/3/2008, 09:34




grazie rossy sono contenta che ti piaccia!!!!
si è quello di lory, è carino no? poi ovviamente una volta che avrò scrappato ben bene anche la copertina sarà un gioiellino!

grazie per i complimenti (il mio amico che mi ha fatto quella foto ne sarà lusingato.... in effetti è stato bravo, perchè io non sono affatto fotogenica)....

siiiiii evviva le vanitoseeeeeeeeeee!!!!!! alla fine è un difetto solo se diventa una mania, nn credi?

baci
 
Top
AuLore
view post Posted on 1/4/2008, 18:10




Alessia mi dai il numero di raccomandata? Così controllo! Cecia ha già ricevuto il mio. Si scusa perché ha problemi con internet!
 
Top
54 replies since 27/3/2008, 16:14   659 views
  Share