scrapbookiando

Il cj di Rossy

« Older   Newer »
  Share  
Rossy
icon6  view post Posted on 28/3/2008, 11:46




Eccomi ragazze!
Finalmente posto anche io le foto del mio cj, è quasi pronto e domani o al massimo lunedì lo spedisco...Liz, aspetto il tuo indirizzo! image
Allora: il tema è "Se rinasco voglio essere...", l'interpretazione è libera, e queste sono le mie pagine:
pagine affiancate
Istruzioni ce ne sono pochissime, voglio che siate assolutamente libere, date sfogo alla vostra ispirazione!Avete due pagine affiancate, potete decidere di ricoprirle completamente o di lasciare come sfondo o cornice il cartoncino nero.
Per le firme avrete uno spazio ciascuna, separato dall'album vero e proprio, di cui però non metto le foto..per lasciare un po' di suspance! :P
Come ultima cosa vorrei che legaste a uno degli anelli un pezzetto di un nastro che vi piace..credevo di avere avuto una pensata originale ma a quanto pare ci era già arrivata qualcun'altra...pazienza!! LOL
le istruzioni

Si parteeee! :D
 
Top
irescrap
view post Posted on 28/3/2008, 14:40




bellissime le tue pagine Rossy!!!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 28/3/2008, 14:40




che bello Rossy!!! mi piace molto il tema, condivido Audrey e il pensiero dei nastrini l'ho avuto anche io per il mio cj :P
le tue pagine sono molto belle, bravissimaaaaaaaaa!!
 
Top
paperotta82
view post Posted on 30/3/2008, 10:20




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


ROSSYYYYYYYYYYYYYYYY :o:


non è possibile, la volevo fare anche io la pagina su audrey!!!!!!!!!!! il tuo era uno dei pochi cj per i quali avevo già l'idea precisa!!!!!! :o:

............. come si fa? :o:


cmq le paginette sono un amore, mi piacciono un sacco! ;)
 
Top
Rossy
view post Posted on 30/3/2008, 17:47




Ale ma lo sai che ho guardato il tuo blog poco dopo aver fatto le mie pagine e sospettavo che anche tu avresti fatto una Audrey-entry?! :P
Cmq non c'è nessun problema, se abbiamo lo stesso desiderio di reincarnazione il mio cj avrà due pagine con lo stesso tema! Hai il mio Audrey-pass, e mi fa molto piacere!

Grazie a tutte per i commenti sia qui che in gallery, mi sono quasi commossa!

Però...qualcuna ha notizie di Liz?Non ho ricevuto il suo indirizzo e nemmeno Cecia ha dato segno di avere ricevuto il mio...ragazze ci siete?


Un'ultima cosa...che non c'entra niente ma mi ha fatto piegare dal ridere: guardate cosa c'è nelle faccine del forum: "OH MADREEEE!!"
Uahahahahahahahah....

 
Top
paperotta82
view post Posted on 31/3/2008, 09:25




hahahahahahaha!!!!!! stupenda!


grazie rossy sei molto gentile, cercherò di fare una entry degna di audrey!!! image

una domanda: ma come ti chiami? rossella, rossana?

bacetti
 
Top
Rossy
view post Posted on 31/3/2008, 12:15




Rossella! Forse dovrei scriverlo nella firma... :P
 
Top
paperotta82
view post Posted on 31/3/2008, 14:02




mia sorella si chiama rossella!!!!
te l'ho chiesto perchè anche lei la chiamiamo rossy, oppure ross, quindi mi sono incuriosita!!!!


bacetti
 
Top
Rossy
view post Posted on 31/3/2008, 15:15




Ma dai?! Si anche io sono Rossy, Ross, Rò, a volte Rosy ma non mi piace molto come diminutivo.
E poi abbiamo anche un'altra cosa in comune: ho letto da qualche parte che sei di origine sarda, e io sono 50% sarda e 50% romagnola perchè mio papà è di Nuoro! :D
 
Top
paperotta82
view post Posted on 31/3/2008, 16:02




siiiiiiiiiii anche mia sorella!!!!! un nostro amico la chiama sempre rosy, mentre io spesso ro' oppure rossè (ma qst qnd la devo riprendere per qsl, un po alla romana, tipo "ah rossè, e 'namo!!!!!")...
daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai! io sono di cagliari!!!!

perche non vai nel post "una proposta indecente" e ci racconti un po di te? così t conosciamo meglio.... sta sotto chiacchiere! ^_^
 
Top
Rossy
view post Posted on 9/4/2008, 13:13




Cj spedito oggi a Liz.
N. di raccomandata: 13113416980-4
 
Top
liz80
view post Posted on 12/4/2008, 07:36




il cj è nelle mie manine ...
bellissimo!Devo pensare bene a come impostare la pagina e poi produco!
 
Top
Rossy
view post Posted on 16/4/2008, 10:03




Grazie cara! :D
 
Top
cecia83
view post Posted on 29/4/2008, 10:19




ciao rossy sto andando alla posta a spedire il cj di luisa, metto qui il numero di raccomandata: 13414730896-2
non vedo l'ora di vedere le foto della tua entry nella mia pagina.
ciao fammi sapere quando ti arriva!
 
Top
liz80
view post Posted on 1/5/2008, 23:37




ecco la mia entry per il tuo CJ

Entry Cj Rossella

spedito in data 02.05.08
numero raccomandata 134090555504

Edited by liz80 - 3/5/2008, 14:19
 
Top
35 replies since 28/3/2008, 11:46   524 views
  Share