scrapbookiando

IL CJ DI MARINA

« Older   Newer »
  Share  
ninfea1
view post Posted on 29/3/2008, 18:14




Bellissimo :woot:
 
Top
papertilly
view post Posted on 29/3/2008, 19:39




aspetto con ansia!!!! Grazie marina!!!!!
 
Top
paperotta82
view post Posted on 30/3/2008, 10:07




delizioso!

mi fa pensare a quando ero piccola, che odoravo sempre tutto! perchè quando si cresce si perde la curiosità e lo stupore per le piccole cose??? ogni tanto vorrei tornare bambina e godere del profumo del pane caldo o del colore dei fiori in primavera! :)
 
Top
Rossy
view post Posted on 30/3/2008, 17:52




Marina che bella idea che hai avuto! E mi piace tantissimo come l'hai realizzata!
Anche io ho notato che i profumi si vivono più intensamente quando si è bambini, certi odori avevano su di me un impatto fortissimo e adesso sembra quasi che non riesca più a sentirli....infatti nella mia entry voglio proprio sviluppare questo pensiero, vedremo cosa verrà fuori!:)
 
Top
arcolaio
view post Posted on 31/3/2008, 07:54




grazie a tutte per le vostre parole... io però i profumi li vivo intensamente ancora oggi. ho un naso da pointer e non mi sfugge nulla...
 
Top
tobina
view post Posted on 31/3/2008, 13:03




CITAZIONE (Rossy @ 30/3/2008, 18:52)
Marina che bella idea che hai avuto! E mi piace tantissimo come l'hai realizzata!
Anche io ho notato che i profumi si vivono più intensamente quando si è bambini, certi odori avevano su di me un impatto fortissimo e adesso sembra quasi che non riesca più a sentirli....infatti nella mia entry voglio proprio sviluppare questo pensiero, vedremo cosa verrà fuori!:)

Io credo semplicemente che i profumi che si sentono da bambini ci restino più impressi... io però ho provato a passare un pomeriggio intero annusando una tovaglietta americana di palstica, perchè ero sicura di aver già sentito lo stesso odore, e dai e dai, mi sono ricordata un frammento alla volta di un gioco che avevo da piccola e consisteva in una ragazza disegnata su un foglio lucido a cui si mettevano vestiti (bidimensionali) di plastica che si attaccavano e staccavano... E AVEVANO LO STESSO ODORE DELLA TOVAGLIETTA!!!
Ma finchè non mi è tornato in mente non sono riuscita a fare altro!"

Del resto chi mi ha vista sa che con il mio naso questo è il minimo che possa accadere... :D
 
Top
irescrap
view post Posted on 31/3/2008, 13:38




Marina, io che ho già un cj con lo stasso titolo, ti posso anticipare che ti arriveranno delle pagine straordinarie!
 
Top
Rossy
view post Posted on 31/3/2008, 15:23




Eh qui Tobina che è l'esperta potrà venire in nostro aiuto...ma "La ricerca del tempo perduto" non comincia proprio con il protagonista che risente da adulto l'odore dei biscotti che mangiava da bambino?
E' straordinario come certi odori riportino alla mente i ricordi e li rendano vividi più di una fotografia!
E sempre a proprosito di profumi e libri, "Il profumo" è stato per me veramente affascinante, l'ho riletto due volte di seguito da quanto mi aveva colpito...e mi sono rifiutata di vedere il film per paura di inquinare quello che mi ero creata con l'immaginazione..
...e adesso la finisco di andare fuori tema, anche perchè mi sto bruciando tutte le idee per il journaling! :D LOL
 
Top
papertilly
view post Posted on 2/4/2008, 19:39




Marinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è arrivato!!! preso direttamente da erika!!!! oggi sono stata a trovarle in negozio!!!
è ancora più bello dal vivo ma le istruzioni con cosa le hai scritte?????ho già l'idea ma purtroppo i colori sono molto simili a quelli del cj ...va bene lo stesso??
 
Top
arcolaio
view post Posted on 2/4/2008, 19:49




per i colori va bene. in fondo ognuna di noi si dovrebbe esprimere come sente meglio il lavoro.
le istruzioni stampate. font "distress"
e come sempre i lavori scrap dal vivo sono una cosa diversa.....
ciao ciao.
p.s. : ho messo delle pagine in più, dovesse mai capitare qualche imprevisto....
image image
 
Top
papertilly
view post Posted on 10/4/2008, 10:40




ho quasi finito e poi domenica consegno a mano ad Annalisa......devo postare le foto vero????o no??
 
Top
arcolaio
view post Posted on 10/4/2008, 10:51




eh, sì.....
 
Top
papertilly
view post Posted on 13/4/2008, 20:48




consegnato ad Annalisa ....il mio unico dubbio era sulla tag delle firme così ne ho fatta una e messa assiene al cj...se non va bene ho tempo di cambiarla perchè il tuo cj per un po' di mesi se ne sta in liguria image
ecco la mia entry
il profumo della legna che brucia
http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh...&sort=1&cat=593
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 15/4/2008, 19:49




mmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Che meravigliaaaaa!!!
E mi ispira proprio!!!
 
Top
35 replies since 29/3/2008, 16:16   476 views
  Share