scrapbookiando

Cj di Liz, ricette di primi piatti

« Older   Newer »
  Share  
liz80
view post Posted on 3/4/2008, 19:42




Ecco il mio cj!
Prima di tutto volevo chiedervi un favore,siccome nello scorso giro,il mio cj è stato quello che è andato perso ,vi prego spedite con raccomandata!Ci tengo che stavolta mi ritorni indietro tutto intero,non è per cattiveria che ve lo dico,ma non è stato bello non veder tornare quello che avevo iniziato.
Bè ecco le mie pagine...
Copertina

Istruzioni

Ricetta



spedito in data 04/04/2008 con raccomandata n 134090555402

il cj è racchiuso in 2 cartoncini legati con spago,così non vi arriva rovinato..


Edited by liz80 - 4/4/2008, 21:24
 
Top
paperotta82
view post Posted on 7/4/2008, 18:57




nn t preoccupare liz spediremo tutte con raccomandata!

mmmm che buona la ricetta, mi è venuta fame.... sono molto indecisa su quale ricetta scrappare, devi sapere che io amo i primi in generale e la pasta in particolare, è la mia pietanza preferita e mi piace in tutti i modi... quindi ho in mente un paio di ricettine gustose per te, devo solo scegliere! :P
 
Top
cibCarla
view post Posted on 9/4/2008, 09:58




E' arrivato or ora!
molto bello,complimenti! :D
vedro' di trovare e scrappare una bella ricettina;-)
alla prossima!
Carla :)
 
Top
tobina
view post Posted on 29/4/2008, 14:05




Ciao Liz, ho visto che il prossimo CJ che mi arriverà sarà il tuo (forse tra un mese, visto che mi sono già portata avanti con quello di questo giro ;) ) e sono andata a riguardarmi le istruzioni, così posso cominciare a sperimentare primi piatti e a fotografarli, in modo da avere poi le foto pronte quando sarà il momento giusto!
Posso chiedere a Carla e Tizy prima di me se hanno già in mente qualche ricetta in particolare? perchè io sono una pessiamcuoca e non ho un grande campionario di piatti... :unsure:
 
Top
cibCarla
view post Posted on 30/4/2008, 17:41




CITAZIONE (tobina @ 29/4/2008, 15:05)
Ciao Liz, ho visto che il prossimo CJ che mi arriverà sarà il tuo (forse tra un mese, visto che mi sono già portata avanti con quello di questo giro ;) ) e sono andata a riguardarmi le istruzioni, così posso cominciare a sperimentare primi piatti e a fotografarli, in modo da avere poi le foto pronte quando sarà il momento giusto!
Posso chiedere a Carla e Tizy prima di me se hanno già in mente qualche ricetta in particolare? perchè io sono una pessiamcuoca e non ho un grande campionario di piatti... :unsure:

**non ho capito...hai bisogno di una ricetta?
o vuoi sapere cosa ho scritto io sul CJ di Liz?

Carla
 
Top
cibCarla
view post Posted on 3/5/2008, 23:16




Spedito a Tiziana!
Raccomandata 134257907404
ciao!
carla
 
Top
AuLore
view post Posted on 4/5/2008, 08:54




carla......l'hai fotografato??? dai mettete le foto!!!!!!!!!!!!!!!! sono curiosa!!!!!!!!!
 
Top
tobina
view post Posted on 4/5/2008, 09:50




CITAZIONE (cibCarla @ 30/4/2008, 18:41)
CITAZIONE (tobina @ 29/4/2008, 15:05)
Ciao Liz, ho visto che il prossimo CJ che mi arriverà sarà il tuo (forse tra un mese, visto che mi sono già portata avanti con quello di questo giro ;) ) e sono andata a riguardarmi le istruzioni, così posso cominciare a sperimentare primi piatti e a fotografarli, in modo da avere poi le foto pronte quando sarà il momento giusto!
Posso chiedere a Carla e Tizy prima di me se hanno già in mente qualche ricetta in particolare? perchè io sono una pessiamcuoca e non ho un grande campionario di piatti... :unsure:

**non ho capito...hai bisogno di una ricetta?
o vuoi sapere cosa ho scritto io sul CJ di Liz?

Carla

Chiedevo che ricetta hai scrappato tu, così se fosse la stessa che ho in mente io comincio a cercarne un'altra!
 
Top
cibCarla
view post Posted on 4/5/2008, 11:43




CITAZIONE (tobina @ 4/5/2008, 10:50)
CITAZIONE (cibCarla @ 30/4/2008, 18:41)
**non ho capito...hai bisogno di una ricetta?
o vuoi sapere cosa ho scritto io sul CJ di Liz?

Carla

Chiedevo che ricetta hai scrappato tu, così se fosse la stessa che ho in mente io comincio a cercarne un'altra!

***ghocchi di ceci!

CITAZIONE (AuLore @ 4/5/2008, 09:54)
carla......l'hai fotografato??? dai mettete le foto!!!!!!!!!!!!!!!! sono curiosa!!!!!!!!!

***quando l'ho imbustato avevo la digitale fuori uso,confido in Tiziana:-)
 
Top
Rossy
view post Posted on 5/5/2008, 18:27




Liz ti ho appena spedito il cj di Cecia, ne approfitto per scusarmi anche qui con te per il ritardo, non rispettare le scadenze è una cosa che odio, ma davvero non ho potuto fare altrimenti. Non capiterà più, promesso.
il n. di raccomandata è 13113416981-5
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 8/5/2008, 12:15




Arrivato CJ di Liz nelle mie manine!!!! So gia' che ricetta mettere... chiedi qualcosa delle mie parti... quindi............ SICULA SARA'!!!

 
Top
tobina
view post Posted on 7/6/2008, 23:54




Liz, oggi pomeriggio Tizy mi ha passato direttamente da mano a mano (senza rischi...) il tuo cj. Ho in ballottaggio un paio di ricette, vediamo che cosa salta fuori.
Avevo proprio voglia di un CJ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le pagine già fatte sono bellissime!
E quelle di Tizy... ma non te le ha messe??? :blink:
Ti faccio venire un po' di curiosità: le carte che ha usato riprendono i colori della pietanza! una gioia per gli occhi!!! :woot:

CITAZIONE (Rossy @ 5/5/2008, 19:27)
Liz ti ho appena spedito il cj di Cecia, ne approfitto per scusarmi anche qui con te per il ritardo, non rispettare le scadenze è una cosa che odio, ma davvero non ho potuto fare altrimenti. Non capiterà più, promesso.
il n. di raccomandata è 13113416981-5

Rossy, questo messaggio non va messo sutto il CJ di Cecia? Chiedo perchè ho paura di non aver ancora capito come funziona... :blink:

CITAZIONE (cibCarla @ 4/5/2008, 12:43)
CITAZIONE (AuLore @ 4/5/2008, 09:54)
carla......l'hai fotografato??? dai mettete le foto!!!!!!!!!!!!!!!! sono curiosa!!!!!!!!!

***quando l'ho imbustato avevo la digitale fuori uso,confido in Tiziana:-)

Ragazze, se neppure Tizy ha fotografato (la pagina precedente e poi la sua) fate un fischio che provvedo io.
baci!
 
Top
AuLore
view post Posted on 8/6/2008, 05:46




Vai Chiara prendi la digitale e fai un bel servizio fotografico a sto cj :)
 
Top
tobina
view post Posted on 8/6/2008, 10:03




CITAZIONE (AuLore @ 8/6/2008, 06:46)
Vai Chiara prendi la digitale e fai un bel servizio fotografico a sto cj :)

Prometto che a breve posterò tutte le foto... magari aspetto di aver fatto anche la mia.

Liz, vuoi un anticipo su quello che cucino oggi per fare il tuo CJ o preferisci la sorpresa??? :D

Edited by tobina - 15/6/2008, 10:44
 
Top
tobina
view post Posted on 22/6/2008, 09:50




Eccomi finalmente!!!
Ho realizzato la mia paginetta per il tuo CJ, Liz... spero che avrai la pazienza di leggere le mie rudimentali istruz<ioni per la realizzazione degli STRANGOLAPRETI ALLA TRENTINA: la ricetta è quella originale di mia nonne che è unì'ottima cuoca (io no, ma da lei ho preso il "difetto" di essere molto approssimativa...): non ci sono quantità precise, spero che ciò non crei disagi insormontabili!
Comunque la preparazione è decisamente semplice, visto che li so cucinare anch'io e mi vengono anche abbastanza buoni ;) (se lo dice mio marito che non mi fa sconti su niente dev'essere vero!!!).

Dunque, ecco la mia pagina. La ricetta è infilata sotto le carte e va estratta... TRE FOGLIETTI ZEPPI di paroline!!! :D

http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh...&sort=1&cat=593


E poi, visto che le care cuoche che mi hanno preceduta sono stata un po' pigre con la macchina foto grafica, ecco anche le pagine di Carla e di Tizy!

http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh...&sort=1&cat=593

http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh...&sort=1&cat=593


CONTENTE ADESSO???
e Buon appetito!!!!!!!!!!!!! :woot:
 
Top
33 replies since 3/4/2008, 19:42   661 views
  Share