scrapbookiando

DISTRESS INK

« Older   Newer »
  Share  
mammamarilele
view post Posted on 14/6/2008, 10:41




AL PACS PARLANDO CON FLO SON VENUTA A CONOSCENZA DI TECNICHE PARTICOLARI LEGATE AL DISTRESS
LEI NON E' ENTRATA NEI DETTAGLI MA HA DETTOCHE CI VORREBBE ADDIRITTURA UN CORSO SULL'ARGOMENTO... CREDO CHE SIA LEGATO ANCHE ALLE POLVERI DELLA DISTRESS...
QUALCUNA DI VOI NE SA QUALCOSA???
PROVO A VEDERE ANCHE SU YOUTUBE

IL FATTO DI USARLI SOLO PER SPORCARE E' MOLTO RIDUTTIVO....PARE...
IO LI AVEVO PRESI SOLO PER QUELLO...

CIAO A TUTTE
ALESSANDRA
 
Top
Giulia - RM
view post Posted on 14/6/2008, 10:48




Buongiorno Ale ... mica mo ti cominci a fumare anche le polveri della DISTRESS INK? :P (scherzoooooo).
Io non ne faccio particolare uso ... ma ne ho un po' che ho usato come se fossero inchiostri normali e per sporcare un po' la carta stropicciata ... ma niente di più.
Di sicuro le cape sapranno aiutarti!!!
 
Top
AuLore
view post Posted on 14/6/2008, 12:25




allora, Flo mi ha fatto vedere come pitturare con i distress.....prendi un foglio di plastica (tipo page protector, per capirci!), timbri il distress, poi prendi un pennellino, lo bagni e peschi il colore (il distress)....poi pitturi!!!! guarda più facile a farsi che a dirsi :)
per le polveri non so proprio che dirti!!!!!!
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 14/6/2008, 12:28




Una volta ho seguito una dimostrazione di Patty sull'uso dei tamponi Distress! :woot: In effetti si usano anche con delle spugnette che si passano sulla carta facendo molte sfumature a seconda dei colori che si usano... ma così è decisamente riduttivo, non è semplice scriverlo ;) insomma si possono usare molte tecniche per fare sfondi oltre che timbrare ed embossare!
 
Top
mammamarilele
view post Posted on 16/6/2008, 22:44




allora su you tube ci sono delle dimostrazioni proprio per i fondi...
praticamente non essendo velocissimo all'essiccaione si interviene con l'acqua per creare degli effetti molto vintage...e stressati...
per le polveri sono ancora in alto mare...
ciao

 
Top
4 replies since 14/6/2008, 10:41   227 views
  Share