scrapbookiando

Adigraf, I timbrino faidate

« Older   Newer »
  Share  
piozzino
view post Posted on 20/6/2008, 09:48




Quando ero alle medie, la mia prof di artistica ci fece fare una lastra con questo materiale gommoso. Va inciso con degli scavini.
Ho pensato di rifare qualcosa del gener epe l'alfabeto. ieri ho comprato i materiali. Poi stampero' con il pc un alfabeto e qualche disegnino che mi piace... lo portero' con la carta carbone sulla lastra e incidero'. Devo ricordarmi di farlo speculare :P
Poi tagliero' a pezzetti la lastra e avro' i miei timbini faidate.-
Qualcuna ha provato?
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 20/6/2008, 11:06




Sì qualche scrapperina ha provato così ed i risultati sono interessanti! Però non so se si tratta dello stesso materiale... :D Io personalemnte non ho la pazienza e la precisione per farlo... :unsure:
 
Top
piozzino
view post Posted on 20/6/2008, 11:11




vi faro' vedere.... se riesce bene, posso farne e scambiare, magari ^_^
 
Top
AuLore
view post Posted on 20/6/2008, 12:18




Io sono come Fede: non ho tempo e pazienza!
 
Top
antoio
view post Posted on 20/6/2008, 12:59




...ai miei tempi si facevano addiritura con i pezzi di linoleum recuperati dal pavimento....

na fatica a scavarli....ma che soddisfazioni poi...ho ancora un vecchio linus tra le cose della mia scatola magica....

image
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 26/6/2008, 23:40




io l'ho provato....ho una cosa che ho cominciato a scalpellare mooolto tempo fa, ma è rimasta li...non sono molto brava e precisa e infatti il timbro non stava venendo un granchè, ed è per quello che l'ho lasciato in sospeso!!!;-)
Io preferisco avere quei bei timbrini montati sul legno o quelli acrilici attacca e stacca, oramai la pigrizia si è impossessata di me e preferisco utilizzare cose già fatte...lo so che si perde in creatività, ma preferisco perdere tempo sulle paginette piuttosto che nel crearmi gli attrezzi per scrappare...quelli li attingo dallo shop!!!LOL!!!
baci baci
 
Top
evapv
view post Posted on 1/7/2008, 19:11




Io ho provato e devo dire che il risultato è soddisfacente..... Devi solo fare attenzione alla font che usi. Prova a scegliere una non molto sottile e semplice. puoi anche fare fiori o altre cose.
Io ho usato la carta crepla e poi la ho incollata su un foglio di acetato ritagliato.
Dopo un po' di tempo ho anche trovato al supermercato una bustina piena di lettere fatte con questa carta, pronte da ttaccare e usare come timbrini... e proprio con la stessa font che avevo fatto io!!! (le ho prese cmq)
Facci vedere i tuoi risultati!

Eva

http://evascrap.blogspot.com/
 
Top
danzerina86
view post Posted on 30/9/2008, 21:02




scusate io non ho capito di che lastra parlate :unsure:
 
Top
7 replies since 20/6/2008, 09:48   619 views
  Share