scrapbookiando

richiesta "ufficiale"

« Older   Newer »
  Share  
AuLore
view post Posted on 2/7/2008, 14:19




a tutte le partecipanti.......una richiesta ufficiale:

DATE NOTIZIA DEI CJ CHE VI ARRIVANO E CHE RIPARTONO!!!!!!!!!!!!!!!!

a fine mese si spedisce......se non potete per qualsiasi motivo, non c'è problema, ma comunicate il ritardo.........
lo so che fa caldo, siete in vacanza, o alle prese con lavoro e studio.......però avete preso un certo "impegno"......

GRAZIE!!!!!!!!!!
 
Top
irescrap
view post Posted on 2/7/2008, 15:32






Ok Luisa!!!!!!!!!!
 
Top
liz80
view post Posted on 3/7/2008, 07:29




il cj di aulore parte stamattina alla volta di carla :B):
 
Top
AuLore
view post Posted on 3/7/2008, 09:08




grazie ragazze.....ma sia ben chiaro che non ce l'ho con nessuna in particolare!!!!!! è che mi scoccia leggere messaggi tipo: "dov'è il mio cj?".........
 
Top
cibCarla
view post Posted on 3/7/2008, 11:29




scusate...il mio parte tra un paio di giorni...
grazie:-)
carla
 
Top
dany.kap
view post Posted on 4/7/2008, 07:44




Hai ragione Luisa, infatti io ho scritto che il cj di Papertilly parte lunedì alla volta di Urania e mi scuso nuovamente per il ritardo!! Però vorrei sapere il mio dov'è? Grazie!
 
Top
AuLore
view post Posted on 4/7/2008, 11:10




appunto......Dany il tuo dovrebbe essere tra Livia e Alessia paperotta........
 
Top
dany.kap
view post Posted on 11/7/2008, 07:25




Grazie Luisa, ma non ho ancora avuto nessuna notizia!!! Mi fate sapere ragazze????
 
Top
AuLore
view post Posted on 11/7/2008, 13:22




è stato ritirato da Alessia, ho visto sul sito delle poste......non appena arriva a me, faccio sapere!!!!
 
Top
paperotta82
view post Posted on 11/7/2008, 15:55




ragazze scusate, ma stavo a londra e nn potevo farvi sapere.... cmq mi sono arrivati i 3 cj che mi ha spedito livia.... mi dispiace per il ritardo, ma mi sono arrivati solo pochi gg fa (mentre stavo a londra, li hanno ritirati i miei) e adesso ho una settimana di inferno per l'esame. se mi fossero arrivati prima li avrei potuti spedire in tempo, ma adesso proprio nn posso farli! mi dispiace tantissimo, ma se ne riparlerà dopo il 17 luglio... spero che nn sia un problema eccessivo!

luisa, appena pronti te li spedisco!
 
Top
AuLore
view post Posted on 11/7/2008, 22:13




no problem......se riesci spediscili insieme......
 
Top
urania
view post Posted on 5/11/2008, 15:37




Ho spedito ad Irene il cj di Antonella (raccomandata n. 13051509469-8).
Adesso mi metto sotto con quello di Tobina, cercherò nei limiti della mia lumacaggine di fare svelta per farmi perdonare del ritardo con cui ho spedito quello di Antonella.
Un abbraccio a tutte
urania
 
Top
antoio
view post Posted on 6/11/2008, 18:32




Quelli di Luisa,Maria Grazia e di Alessia sono fermi da me

Cercherò di farli nel we e li spedirò a Marina il più presto possibile! (perdono sono in ritardo e oltretutto incasinata) image

Non preoccupatevi questa volta non faccio una sola spedizione ma ne farò 3 scaglionate.....

Scusate se non vi ho più dato notizie....ma ultimamente faccio fatica ad entrare nel forum!

buona settimana a tutte! image



 
Top
urania
view post Posted on 4/2/2009, 11:36




ragazze non sò se voi avete tutto sotto controllo, ma io è da novembre che non ricevo nessun cj...... qualcuno mi fà sapere?
bacioni
urania
 
Top
13 replies since 2/7/2008, 14:19   735 views
  Share