scrapbookiando

Pausa???

« Older   Newer »
  Share  
AuLore
view post Posted on 13/7/2008, 19:59




Che ne dite? Facciamo pausa x il mese d'agosto??? Visto che molte sono in ferie..... Se vi va bene, spediamo a fine luglio e poi riprendiamo a fine settembre. X me possiamo anche non farla la pausa tanto io sto a casa ;) ma mi rimetto alla vostra volontà!!!
 
Top
tobina
view post Posted on 13/7/2008, 22:33




Io come già detto potrei spedire a settembre (farei i CJ appena tornata) ma magari appena arrivo, non a fine mese... già sarà un giro lunghissimo...

Secondo te si rallenterebbe molto spedendo solo con al massimo due settimane di ritardo? E se continuassimo normalmente e chi invece resta indietro cerca di recuperare dopo?
Io se ho ben capito riceverò due cj in una volta sola...

Boh, non so se mi sono spiegata...
 
Top
antoio
view post Posted on 13/7/2008, 23:09




.....per me va bene tutto!!!

Mi adatto alla vostra decisione .....
io ....NIENTE VACANZE....fino settembre ottobre!

image

...STO diventando matta sulla pagina di Liz...

Non riesco a impostarla come voglio IO!!!!!
 
Top
papertilly
view post Posted on 14/7/2008, 06:46




allora io vado via ad agosto quindi scriverò a marina se può spedire entro fine mese perchè altrimenti non riesco a ricevere.
Poi tutt'al più spdisco dalla montagna. il rpimo di settembre io sono a casa per ricevere quello di agosto e riesco così a stare nel giro, senza salti
 
Top
AuLore
view post Posted on 14/7/2008, 07:42




ok sentiamo le altre.......però penso che qualche settimana di ritardo non comporti grandi ritardi.......anche perchè poi magari capita che te ne arrivino 3 insieme (io ne devo ricevere 3 da Alessia, per recuperare, visto che il giro si è intoppato un po'!!!!!)
 
Top
dany.kap
view post Posted on 15/7/2008, 14:35




Per me è lo stesso, io sono in ferie settimana prossima e sto facendo il cj di Papertilly. Decidete voi, a me va bene anche senza fare la pausa...già che il giro è molto lungo! Baci Dany.
 
Top
paperotta82
view post Posted on 15/7/2008, 21:23




allora, io ho ricevuto i 3 cj da livia (urania-dany-titty) e li farò tt e tre entro luglio per poi spedirli insieme a luisa. quindi spero così d recuperare il ritardo. cmq per la pausa possiamo fare come vi pare, mi rimetto alla volontà della maggioranza!

bacini a tutte
 
Top
cecia83
view post Posted on 15/7/2008, 21:39




io vacanze zero per tasche bucate dai vari matrimoni che ho! quindi per me andrebbe bene continuare il giro senza fermarsi anche perchè non ricevo cj da maggio avendone recuti e rispediti 3 insieme!

lu ma tu il prossimo quando me lo spedisci? mi sembra a fine luglio giusto? ma è uno solo o sono di più?
lo so, troppe domande!

se passate dal mio blog ho indetto un blog candy... c'è tempo fino al 27 luglio!

ziao!
 
Top
AuLore
view post Posted on 16/7/2008, 00:08




Cecia io spedisco ad agosto! A me non è arrivato nulla in questi mesi!!!
 
Top
papertilly
view post Posted on 16/7/2008, 07:56




contattata marina e tutto ok io riesco senza salti e buchi
 
Top
arcolaio
view post Posted on 16/7/2008, 08:06




anche io non ho grossi problemi. mi muoverò solo per una settimana
 
Top
Rossy
view post Posted on 5/8/2008, 10:01




Ciao ragazze! Ne approfitto per salutarvi e scusarmi con tutte se compaio sul forum una volta al mese...ma come scrivevo a Irene davvero mi manca il tempo materiale, sapevo che l'estate sarebbe stata critica per me causa lavoro, ma non pensavo così!! Ad ogni modo sto facendo i salti mortali e fino adesso sono riuscita a spedire tutto con qualche giorno di ritardo al massimo. Spero di riuscire a finire anche il cj di Irene per questa settimana, al massimo la prossima; passato Ferragosto comincerò a respirare di nuovo e non dovrei avere più problemi...quindi io sarei per lasciare il giro così! Buone vacanze a tutte..anche a chi rimane a casa!;) Un abbraccio
 
Top
11 replies since 13/7/2008, 19:59   131 views
  Share