scrapbookiando

MA LIVIA?????, qualcuno ha notizie???

« Older   Newer »
  Share  
paperotta82
view post Posted on 3/10/2008, 22:34




ragazze mi dispiace sollevare questioni antipatiche ma mi vedo costretta a farlo:

è da luglio che nn ho piu notizie di livia... qualcuno sa che le è successo?
mi ha mandato i 3 cj (urania, dani, titty) e poi avrebbe dovuto spedirmi entro il 31 agosto un altro cj (nn ricordo quale). oggi è 3 ottobre e io nn ho potuto spedire nulla entro settembre a luisa perche il cj nn mi è mai arrivato...
ovviamente ho provato a contattarla, sia qui con mp sia via cellulare.
non ho avuto risposta...
che devo fare?
anche l'ultima volta mi ha spedito i cj con un mese d ritardo...
mi rimetto a voi.. :(
 
Top
AuLore
view post Posted on 4/10/2008, 19:21




non so che dire......hai provato a telefonarle proprio???
 
Top
paperotta82
view post Posted on 15/10/2008, 15:55




eccomi, tornata da un bellissimo viaggio in egitto!
guarda, ormai sono passati secoli, mi pare di averla anche chiamata ma che fosse non raggiungibile...
allora le avevo mandato l'sms... speravo rispondesse.
semmai provo a richiamarla...
 
Top
AuLore
view post Posted on 21/10/2008, 17:28




beata te!!!!!!!!!!!! prova a richimmarla.......poi provo anche io!!!!!
 
Top
AuLore
view post Posted on 24/10/2008, 21:21




Alessia....notizie???
 
Top
tobina
view post Posted on 5/12/2008, 14:58




Io ho in mano il CJ di Livia e, se siete d'accordo con me, mi piacerebbe continuare a farlo... cioè, anche se lei non riuscisse a star dietro al giro, mi sembrerebbe bello fare questa cosa per lei comunque. Quindi lo farò e lo passerò ad Antonella.
Del resto mi sembra che sia ancora in giro anche il CJ di Tiziana, che pure si era ritirata... o no?
 
Top
irescrap
view post Posted on 5/12/2008, 15:32




CITAZIONE (tobina @ 5/12/2008, 14:58)
Io ho in mano il CJ di Livia e, se siete d'accordo con me, mi piacerebbe continuare a farlo... cioè, anche se lei non riuscisse a star dietro al giro, mi sembrerebbe bello fare questa cosa per lei comunque. Quindi lo farò e lo passerò ad Antonella.
Del resto mi sembra che sia ancora in giro anche il CJ di Tiziana, che pure si era ritirata... o no?

si, Chiara io sono d'accordo con te!


image
 
Top
AuLore
view post Posted on 5/12/2008, 20:10




ovviamente!!!!!

il mio solo dubbio è sapere se continua o meno, per regolarci, per sapere se spedirle o meno!!!!

non so se lo sapete, ma Livia sta partecipando ad un giro di cj su decolucy.....lì siamo quasi alla fine e ha deciso di partecipare......

Irene, vuoi sentirla??? io intanto faccio quello di Marina e se lei decide di continuare, posso spedirglielo io...... fatemi sapere!!!!!
 
Top
Lillyt
view post Posted on 7/12/2008, 16:48




Ragazze mi dispiace tanto avervi fatto penare con i cj, ma vi assicuro che mi sono impegnata nel farli tutti il meglio che potevo. Ho spedito tutti quelli che avevo a casa, in particolare dovrebbero arrivare quanto prima ad Alessia il cj di Annalisa e quello di Papertilly.
Se Irene crede può spedirmi quelli che ha lei, comunque mi rimetto alla vostra decisione: se qualcuna crede di non sentirsela che il suo cj passi dalle mie mani non abbia timore a dirmelo, la capirò!
Siete tutte davvero meravigliose, un abbraccio forte a tutte

Livia


Ho controllato sul sito delle poste e il 6 hanno provato a consegnare quindi dovrebbero aver lasciato ad Alessia la cartolina gialla per andare a ritirare

Edited by Lillyt - 7/12/2008, 18:54
 
Top
AuLore
view post Posted on 7/12/2008, 23:02




per me non ci sono problemi!!!!! fatemi sapere che devo fare con quello di Marina!!!!
 
Top
tobina
view post Posted on 7/12/2008, 23:07




CITAZIONE (Lillyt @ 7/12/2008, 16:48)
Ragazze mi dispiace tanto avervi fatto penare con i cj, ma vi assicuro che mi sono impegnata nel farli tutti il meglio che potevo. Ho spedito tutti quelli che avevo a casa, in particolare dovrebbero arrivare quanto prima ad Alessia il cj di Annalisa e quello di Papertilly.
Se Irene crede può spedirmi quelli che ha lei, comunque mi rimetto alla vostra decisione: se qualcuna crede di non sentirsela che il suo cj passi dalle mie mani non abbia timore a dirmelo, la capirò!
Siete tutte davvero meravigliose, un abbraccio forte a tutte

Livia


Ho controllato sul sito delle poste e il 6 hanno provato a consegnare quindi dovrebbero aver lasciato ad Alessia la cartolina gialla per andare a ritirare

MA STAI SCHERZANDO??? Livia cara, una volta capito che il motivo di eventuali ritardi era serissimo (e purtroppo come ho letto non si limitava ad UN motivo...) io credo non ci sia nessun problema a mandarti i nostri cj!
Figuriamoci se uno non se la deve sentire... non sei mica l'ORCO MANGIA CJ! :)
L'importante era capire se non avevi voglia di partecipare, ma dato come sono andate le cose, e se a te fa piacere, credo che saremo tutte d'accordo a continuare... sperando che lo scrap, nel suo piccolo, posso contribuire a ridarti un pochino di serenità... TI ABBRACCIO... :wub:
 
Top
arcolaio
view post Posted on 8/12/2008, 19:48




visto che la prossima diretta interessata, sono io, mi pronuncio per la fiducia!!!
i problemi che hanno tenuto ferma Livia sono molto seri e potevano capitare a chiunque.... è vero che ci teniamo tutte ai nostri lavori, ma in fondo di fronte alla serietà di certi quadri che la vita ci presenta, sono ben poca cosa... fai come puoi, Livia! però magari avverti, così non stiamo tutte in apprensione, ti abbraccio!
 
Top
paperotta82
view post Posted on 9/12/2008, 20:56




livia...

ho appena letto sul tuo blog quello che ti è successo.... non so dirti quanto mi dispiace, sinceramente pensavo a problemi di trasloco e connessione.
anzi, adesso mi sento anche in colpa per aver sollevato il problema dei cj, che, credimi, a qst punto, non è proprio un problema!! infondo si è trattato solo di un po d ritardo...
se tu te la senti d continuare penso che noi siamo tutte piu che contente!

confermo che i cj (lisa e federica papertilly) mi sono arrivati stamattina (poi andrò a scriverlo anche nei post dedicati)

per qnt riguarda quelli che irene, nel dubbio, mi aveva spedito, propongo di consegnarli/spedirli a livia in modo che anche in qst cj ci siano le sue paginette... sarà solo invertito l'ordine.. non credo che ci siano problemi
attualmente io ho quelli di antoio e tobina... invece che spedirli a luisa posso spedirli/consegnarli a livia e poi lei li spedirà a luisa.
per qnt riguarda invece quello di marina, ormai quello l'ho giò mandato a luisa... magari sarà luisa a spedirlo a livia e poi lei continuerà il giro... che ne dite?

un abbraccio
 
Top
Lillyt
view post Posted on 11/12/2008, 15:44




Grazie di cuore, siete davvero speciali!
Alessia non devi sentirti in colpa di nulla!!! Sono io che sono sparita!
Vi voglio bene e non avete idea di quanto mi facciano piacere le vostre parole :wub:
 
Top
21 replies since 3/10/2008, 22:34   261 views
  Share