scrapbookiando

problemino......, Livia è sparita!!!!

« Older   Newer »
  Share  
AuLore
view post Posted on 7/11/2008, 20:15




mi dispiace davvero tanto dover scrivere questo post.......ma, ve ne sarete già accorte, Livia è sparita!!!!!!
non abbiamo più sue notizie da agosto, da quando ha risposto ad un mio sms.
non credo abbia problemi gravi, perchè ha ritirato il 4 un pacco che conteneva il mio album di un altro giro di cj.......
ho sentito Irene ieri e lei e Alessia hanno giustamente deciso di "saltarla".....con l'impegno di rspedirle eventualmente i cj che non ha scrappato......
il problema però è un altro: lei ha 2 cj del nostro giro (lisa e federica,se non sbaglio) e 1 se non 2 cj dell'altro giro.....come li recuperiamo???? non so se è fattibile, so che lei non abita Roma, però non c'è nessuna che possa andare a Mentana???
oggi ho provato a chiamarla tutto il giorno ma ha il cellulare staccato!!!!!
che si fa????? :(
 
Top
cecia83
view post Posted on 8/11/2008, 11:27




lu ma con l'indirizzo di casa che abbiamo non si può vedere se si riesce a trovare il numero fisso? magari risponde qualcuno e ci sa dire cosa succede!

se ho capito bene irene e alessio spediscono a te?
 
Top
AuLore
view post Posted on 8/11/2008, 14:05




esatto....Irene dovrebbe spedire a Livia, ma spedirà ad Alessia che poi manderà a me..... io non ho l'indirizzo!!!!
 
Top
AuLore
view post Posted on 9/11/2008, 22:17




vi copio un messaggio che mi ha mandato una ragazza iscritta ad un altro giro di cj che riguarda Livia....

Ciao Luisa,
prima di intraprendere il 'viaggetto' verso Mentana, ho fatto anche io un tentativo per rintracciare Livia, ho cercato sull'elenco il numero e ho provato a chiamare.....l'ho trovata!! Si scusa molto per non essersi fatta più sentire, ha in effetti alcuni cj anche di altri giri e li sta completando adesso xchè mi ha accennato che ha avuto diversi seri problemi....e che conta di inviarli la prossima settimana. Ha detto comunque che avrebbe chiamato te e anche un'altra ragazza di Roma di un altro giro per incontrarla ed eventualmente poter consegnare a mano i cj...
ha detto anche che ha ancora problemi con il PC ....
Aspetto notizie..
Sandra

Irene che fate allora????
 
Top
irescrap
view post Posted on 10/11/2008, 13:10




credo che la ragazza di Roma a cui si riferisce Livia, sia Alessia. Quindi aspettiamo ancora un pò e vediamo se Alessia riceve i 2 Cj, altrimenti cercherò di recuperarli andando direttamente a casa sua. In ogni caso, io da questo momento non spedisco più nulla a Livia ma la salto ed invio direttamente ad Alessia.

 
Top
AuLore
view post Posted on 10/11/2008, 13:54




dai aspettiamo un po' e vediamo.......
 
Top
AuLore
view post Posted on 11/11/2008, 13:49




Irene come facciamo se salti Livia??? senti vuoi che mi faccia dare il numero di telefono fisso e ci parli???
 
Top
6 replies since 7/11/2008, 20:15   106 views
  Share