scrapbookiando

TEMPLATES & TUTORIALS

« Older   Newer »
  Share  
shou
view post Posted on 13/11/2008, 21:06




Ciao a tutte eccomi di nuovo a voi alla ricerca di altri link utili. Voi direte ma cercateli da sola. Giusta osservazione ma ho sempre un po' di difficoltà nel gestire le ricerche. Sono una pc principiante. Allora adesso sono affascinata da questi templates e dai tutorial. Ho capito cosa si intende con questo termine ma vorrrei sapere se c'è qualche link da tenere sotto'occhio con cosine carine da replicare. Grazie a tutte per la pazienza e mille baci


image image image image
 
Top
mademi
view post Posted on 1/9/2009, 14:44




io invece non ho mica capito che cosa sono????

aiuto!!!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 2/9/2009, 11:25




allora, questa era una vecchia domanda di danda che nel frattempo è diventata esperta e a cui nessuno aveva risposto... mmmm, mi sa che si era persa nei meandri del forum... comunque...

i templates sono modelli prevalentemente per lo scrap digitale, ma puoi trovarne anche per lo scrap cartaceo, se fai una ricerca per immagini su google digitando scrapbooking templates puoi vedere degli esempi :)
i tutorials sono delle spiegazioni passo-passo che ti spiegano come realizzare dei progetti, delle pagine o quant'altro ;)

spero di esserti stata utile :)
 
Top
mademi
view post Posted on 2/9/2009, 13:20




ho girato un pò ma non capisco proprio in cosa questi templates possano essere adattati allo scrap.....help.

i tutorial invece ho capito!!!
 
Top
3 replies since 13/11/2008, 21:06   293 views
  Share