scrapbookiando

CROP a DILE o CROP A DILE II BIG BITE?

« Older   Newer »
  Share  
millao
view post Posted on 2/12/2008, 09:26




Ciao,
vorrei acquistare il CROP A DILE ma non so se prendere la versione base o quella gigante (BIGE BITE).

Sarei orientata verso la base in quanto è più piccina e facile da maneggiare ma poi penso che con la grande si potrebbero forare al centro anche le pagine 30x30 e sarebbe sicuramente più utile.
VOi che fareste al posto mio? quale versione avete? come vi trovate?

Inoltre una volta "fatti i buchi" ...che applicazioni ci vanno? dovrei acquistare anche quest'ultime....mi aiutate ?
GRAZIE
:) MARLENA

PS: SI vede che si avvicina il Natale e devo scrivere la letterina per BABBO NATALE??? :P
 
Top
rosy-chan
view post Posted on 2/12/2008, 15:19




Ciao marlena io la grande non l'ho mai usata ma la piccola la uso continuamente se dovessi fare un investimento di certo prenderei la versione nuova che da molte più opzioni è vero che è pesantella ma diciamocelo cosa non si fa per lo scrap persiono prendersi una scoliosi per il peso delle borse da crop meeting!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 2/12/2008, 16:19




si, ma la grande per fare cosa? per fare buchi in mezzo ad un foglio? secondo me non fale l'investimento...
è mooolto più utile quella piccola...
 
Top
millao
view post Posted on 2/12/2008, 16:37




Ma infatti non so se fa solo i buchi in mezzo al foglio oppure altro!!!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 2/12/2008, 16:41




bè, è la versione grande della piccola e loro fanno questo: bucano e mettono eyelets... con la grande puoi fare queste due cose a più ampio raggio ovviamente ;)
 
Top
millao
view post Posted on 2/12/2008, 17:00




OK...grazie!!!

Adesso una domanda tecnicacompletamente diversa: come si fa a mette la firma carina come la vostra ?
C'è un modo per salvarla così si mette in automatico ogni volta che si risponde o bisogna inserirla sempre a mano?
Scusate se non è la sezione giusta ma muoio dalla voglia di averla anch'io subito!!!!!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 2/12/2008, 17:08




si si, la salvi nel tuo profilo sotto modifica firma :)
il sito lo trovi cliccando nella mia ;)
 
Top
millao
view post Posted on 2/12/2008, 19:32




fatto!
grazie mille!
 
Top
7 replies since 2/12/2008, 09:26   273 views
  Share