scrapbookiando

Acrilici e Timbri...

« Older   Newer »
  Share  
Saettak
icon14  view post Posted on 22/1/2009, 12:45




Qualcuno ha mai provato ad utilizzare gli acrilici al posto dei tamponi inchiostrati sui timbri?!
Non mi sono ancora azzardata a provare perchè non vorrei che i timbri si rovinassero, ma visto che mi piacerebbe avere delle timbrate più "grasse"... questa è l'unica soluzione che mi è venuta in mente... :rolleyes:

Pareri? image
 
Top
arcolaio
view post Posted on 22/1/2009, 13:53




vanno benissimo !!!
se poi vai a fare un giro sul blog di Tobina e ti studi bene i suoi lavori, scoprirai che lei timbra con gli acrilici usando anche materiali non convenzionali come il pluriball o fa i cerchi con i fondi dei bicchieri. osa anche sulle foto, vedrai che effetto!!!
 
Top
Saettak
view post Posted on 22/1/2009, 14:29




CITAZIONE (arcolaio @ 22/1/2009, 13:53)
vanno benissimo !!!
se poi vai a fare un giro sul blog di Tobina e ti studi bene i suoi lavori, scoprirai che lei timbra con gli acrilici usando anche materiali non convenzionali come il pluriball o fa i cerchi con i fondi dei bicchieri. osa anche sulle foto, vedrai che effetto!!!

Si, le timbrate non convenzionali le ho sperimentate anche io e adoro quelle con il pluriball... la mia domanda era se l'acrilico rischia di rovinare la gomma del timbro oppure no...

Grazie Mille!! :wub:

image
 
Top
ninfea1
view post Posted on 22/1/2009, 15:26




no no, non la rovina, tranquilla ;)
 
Top
3 replies since 22/1/2009, 12:45   211 views
  Share