scrapbookiando

MEGA BUONO SCRAPBOOKIANDO..., qualcuno (lassù) mi ama...

« Older   Newer »
  Share  
Saettak
icon6  view post Posted on 5/2/2009, 15:39




Allora... premetto che quando l'ho saputo per poco svenivo...
Mi è stato regalato un buono per lo shop di Scrapbookiando... UN GIGA BUONO :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
Ora, visto che il buono è piuttosto consistente e visto che so già per certo che non mi capiterà a breve un'altra occasione così ghiotta, volevo fare acquisti... ehm... Importanti.

Premetto che il buono ammonta a 400 euro e premetto anche che ho già chiesto alla Spettacolare Mammamarilele qualche consiglio sul come muovermi per gli acquisti...
Ora torno al significato del mio post... visto che la sottosezione dice "indicateci qui gli articoli che vi piacerebbe trovare nello shop" faccio la spudorata e chiedo...

BIND IT ALL?? fattibile?! in previsione?! possibile che la troveremo in shop, più avanti?

Mi sono già informata su un'altra cosa che volevo e la dolcissima e disponibilissima Lory mi ha detto che presto arriverà in shop (non so se posso dire di cosa si tratta) ma so per certo che non sarò l'unica ad essere strafelice per questa cosa... :P :P :P :P :P :P :P :P

Avrei potuto scriverle in privato per chiederle anche per la bind it all, ma visto che credo che informazioni di questo genere possano essere utili un po' a tutte (soprattutto visto che la macchina in questione credo sia nei desideri di molte) l'ho scritto qui...

LORY, ti prego... NON ODIARMI! :wub: :wub: :wub:

Un Bacio
Katie
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 9/2/2009, 20:37




ci mancherebbeeeeeeeeeeeeeeeeeeee katieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee arriverà presto anche quella, dovete avere solo un pochino di pazienza :)
anzi grazie a te per la segnalazione :)
bacionissimi
 
Top
mammamarilele
view post Posted on 10/2/2009, 10:11




ma... spettacolare....????
ma sei pazza mica sono pippo Baudo!!!!
ma non dovevamo sentirci???
che fine hai fatto???
 
Top
Saettak
view post Posted on 10/2/2009, 10:37




CITAZIONE (mammamarilele @ 10/2/2009, 10:11)
ma... spettacolare....????
ma sei pazza mica sono pippo Baudo!!!!
ma non dovevamo sentirci???
che fine hai fatto???

Aleeeeeeeeee!! è che aspettavo una conferma sull'orario in cui disturbare... :unsure:
Se sei a casa ti chiamo adesso... :wub:
Avrò una voce da oltretomba ma sono solo raffreddata... :P :P :P :P

Aspetto per sapere se posso rompere le scatole!

CITAZIONE (Loryscrapbookiando @ 9/2/2009, 20:37)
ci mancherebbeeeeeeeeeeeeeeeeeeee katieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee arriverà presto anche quella, dovete avere solo un pochino di pazienza :)
anzi grazie a te per la segnalazione :)
bacionissimi

Lory!!
Grazie sei un Angelo... :wub:
Hai una pazienza infinitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :lol:

PS. non so di cosa ti occupi ma ho letto di un esame andato alla grande... CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
3 replies since 5/2/2009, 15:39   175 views
  Share