scrapbookiando

MINI ALBUM S.VALENTINO... date un'occhiata, per favore?!, CONSIGLI, SUGGERIMENTI MA SOPRATTUTTO CRITICHE...

« Older   Newer »
  Share  
Saettak
icon9  view post Posted on 12/2/2009, 11:26




AIUTISSSSSSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOO!!
Allora... per S.Valentino sto facendo un mini album (mica tanto mini, alla fine) per il mio lui... ero partita speditissima... sono ancora alle prime armi, ma questo progetto l'ho fatto con TAAAAAAAAAANTOOOOOOOO Amore e ci tenevo venisse una cosa carina... Ho postato l'immagine in gallery ma non so come metterla qua... comunque il punto è che non so come continuare :cry:

QUI:
http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh...at=last1&page=1

I colori che avevo scelto erano NERO-BIANCO-ROSSO per poi accorgermi che non ho nulla di quei colori... NULLA. Tutto quello che avevo l'ho già usato in copertina (per altro mi sembra un po' scialba e non so capire cosa manca)... :cry: :cry: :cry: :cry:

Il problema principale sono le pagine interne... come cavolo le faccio?! uso il cartoncino nero come la copertina?! e poi di che colore scrappo?! (l'alternativa al nero sarebbe il colore GHIACCIO un grigino tenue tenue, quasi bianco)... ma poi come cavolo scrappo?! Che colori?! Di rosso non ho una cippa (a parte pochissimo nastro e quel bordo in feltro che vedete anche in copertina)... volevo evitare i fiori (troppo femminili, no? ) che comunque, ROSSI, ho solo in Feltro... di bianco... ZERO. A parte qualche pizzo (ma idem come sopra)... :cry: :cry: :cry: :cry:
Considerate che quell'inetto del fotografo mi ha stampato pure le foto a colori (quelle che vanno all'interno) quando io avevo chiesto che fossero stampate in bianco e nero)... :cry: :cry: :cry: :cry:

Che disastro... :cry: :cry: :cry:

Ditemi se riuscite a vedere l'immagine in qualche modo... oppure, se qualche anima pia mi dice come si posta sul forum dalla gallery, la metto qui... :cry: :cry: :cry: :cry:

Scusate l'inettitudine... :cry: :cry: :cry:
 
Top
irescrap