scrapbookiando

card bimba :), il mio primo parto scrapposo :)

« Older   Newer »
  Share  
dandi1986
icon5  view post Posted on 28/2/2009, 15:53




Oggi ho partorito la mia prima card (almeno la prima fatta tutta da sola) fatta per un'amica che ha da poco avuto una bimba.... che ve ne pare? Io l vedo un po' troppo bianca... :unsure: image


image
 
Top
irescrap
view post Posted on 28/2/2009, 18:54




ciao, per essere la tua prima card direi che sei bravissima........ :lol:
e per il bianco: la prossima volta prova ad usare un cartoncino colorato!!!
 
Top
dandi1986
view post Posted on 28/2/2009, 19:27




grazie, non sai quanto mi fa piacere sentirlo dire da una queen dello scrap (e non solo per ciò che riguarda il "livello" nel forum) (vabbè che qui siete tutte tutte bravissime, ma davvero tutte, c'è proprio l'imbarazzo nella scelta...)...
è venuto benino soprattutto perchè ho spiato tantissimo tra blog e forum prima di iniziare, così ho imparato i piccoli trucchi delle scrapper serie ( e poi ho visto la Simo all'opera dal vivo, non so se rendo l'idea :) ) :D :D :D
il cartoncino l'ho preso bianco perchè non sapevo quale altro colore poteva andarci bene, visto che le carte che ho usato sono davvero coloratissime (adoro i colori :wub: ) forse ci stava bene uno rosa pastello o comunque molto chiaro ma nun ce l'avevo :cry: :cry: :cry:
meno male che ho già iniziato a riempire lo scrappadanaio, speriamo diventi cicciotto cicciotto entro il PACS, così anche se non posso partecipare ai corsi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: almeno potrò fare un po' di razzia di materiali :wub: :wub: :wub: :P :D :lol: :lol: :B):
 
Top
2 replies since 28/2/2009, 15:53   160 views
  Share