scrapbookiando

Feltro (o pannolenci?), i disastri continuano

« Older   Newer »
  Share  
dandi1986
icon6  view post Posted on 7/5/2009, 00:51




Dunque.... navigando tra vari blog ho trovato degli animaletti in feltro troppo troppo bellini... e così mi sono detta? Come faccio a non provare? :D e così ho comprato un po' di panni di colori diversi e ho deciso di lanciarmi... primo esperimento un funghetto che era finito da chissà quanto nella mia cartella scopiazzi e che oggi ha fatto bella mostra tra i miei capelli (sì amo gli accessori moooolto SOBRI :D )... poi adesso navigando navigando ho visto in un negozio etsy un fermaglio fatto in feltro... più precisamente c'erano dei fiorelloni giganti in feltro applicati, erano fatti a vari strati, di grandezza via via più piccola e se non erro anche le forme erano leggermente diverse tra uno strato e l'altro... non è che qualcuna sa come si fa??? :wub: :wub: :wub:

il fiorellone è questo http://www.etsy.com/view_listing.php?listi...ncludes[]=title come è bellissimoooooo :D
 
Top
ninfea1
view post Posted on 7/5/2009, 07:34




ciao! bè, lo hai detto tu ;)
credo che siano fiori di diverse misure e forme cuciti insieme e poi lei dice che alla fine li cuce praticamente sul cerchietto da capelli...
cosa volevi sapere di più preciso :) ?

aaaaaaaaaaaaa, mi sono improvvisamente ricordata di questo tutorial che avevo segnalato sul mio blog tempo fa:

http://yoonie-at-home.blogspot.com/2008/09...p-tutorial.html

penso che possa piacerti ;)
 
Top
dandi1986
view post Posted on 7/5/2009, 11:47




sì era proprio un tutorial o almeno un modello dei fiori da scopiazzare, visto che non avrei saputo dove iniziare :D :D :D.... quel fiore è stupenderrimo, mi sa che potrò sfoggiare anche questo in breve tempo! Grazie mille! :D
 
Top
Lillyt
view post Posted on 7/5/2009, 13:08




Manu grazie per il link! Io vorrei tanto comprarmi la big shot anche per poter realizzare più facilmente queste cose meravigliose in feltro!!!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 7/5/2009, 13:35




si si si, la big shot è meravigliosa!!! solo che le mascherine più belle costano un botto :(
 
Top
4 replies since 7/5/2009, 00:51   293 views
  Share