scrapbookiando

ma quanto si spende!!!

« Older   Newer »
  Share  
marinella_72
view post Posted on 3/6/2009, 16:21




Volevo chiedere.... ma si riesce a porre un limite agli acquisti.... è assurdo sono all'inizio e vorrei comprare sempre tutto nn riesco a frenarmi....mi fa paura questa cosa.
Anche perchè invece di realizzare rinvio sempre perchè credo che quello che ho non sia sufficiente....
E' lo stesso anche per voi?
Aiutoooooooooooooooooooo è un hobby davvero costoso.....
 
Top
ninfea1
view post Posted on 3/6/2009, 16:55




marinellaaaaa, calmati :)!!!!!!!
fermati e analizza :lol:
non c'è bisogno di spendere capitali per questo hobby, quando ti sei comprata un pò di carte e qualche abbellimento che ti piace mettiti giù e comincia a produrre!!!!! anche perché se non inizi a fare qualcosina non capirai cosa ti piace davvero utilizzare e cosa nonè nelle tue corde e comprerai magari delle cose che non userai mai :P ...
 
Top
marinella_72
view post Posted on 3/6/2009, 17:09




mi fai morireeeeee :D sì mi devo proprio calmare....hai ragione...
è solo che guardo troppi shop on line... e troppi vostri lavori meravigliosi..
A proposito ho quasi finito la casetta....solo che non l'ho finita perchè mi mancano un pò di bottoni...ma li recupero da mia madre che ne ha una quantità industriale...e poi non ho dei timbri particolari per le scritte....devo inventarmi qualcosa perchè altrimenti mi viene da comprare i timbri che hai usato tu...
E dire che sono la prima a dire che è bello trovare soluzioni alternative alla mancanza di mezzi e cose già belle e pronte ma poi è proprio difficile resistere alle tentazioni
 
Top
ninfea1
view post Posted on 3/6/2009, 17:21




ih ih ih, allora, se non vuoi o puoi o non devi comprare i timbri, stampa in word con qualche bel carattere e poi fammi vedere la casetta finita OK???
 
Top
marinella_72
view post Posted on 3/6/2009, 17:39




ll'ho appena fatto con photoshop...dai che entro domani finisco.... :D
 
Top
mademi
view post Posted on 31/8/2009, 20:46




guarda che questa cosa è verissima!!!
se potessi mi sarei già comprata, ad occhi chiusi, un intero catalogo!!!

ma siccome non si puo' mi arrangio, cerco le tecniche più economiche...
ho visto che belli gli sfondi creati 'a mano', li avete presente?

così anche i timbri, fatti con la gomma o con le patate....troppo forti.
 
Top
miciastellina
view post Posted on 19/12/2011, 15:47




anch io sono agli inizi e in effetti l oggettistica da utilizzare costa un bel pò (come i perforatori o i timbri) anche se poi è anche vero che si possono sempre riutilizzare...

esistono dei siti un pochino più economici?
 
Top
6 replies since 3/6/2009, 16:21   334 views
  Share