scrapbookiando

step 7

« Older   Newer »
  Share  
scrapbookiando
view post Posted on 6/7/2009, 21:40




Ora dobbiamo realizzare la parte superiore della borsa che chiameremo per comodità corpetto!!!;-)
Posizionate uno dei rettangoli di 25x10 cm sull’ovattina e applicateci la vostra chiusura, fate lo stesso per l’altro lato(non fate caso alla forma strana del corpetto nella foto, perché è stata una prova che non è andata a buon fine!!!;-))
Nel mio caso ho utilizzato la chiusura a clip per cui ho dovuto prima effettuare un buco e poi martellare per fissare la chiusura!
Se preferite applicate lo strap cucendolo!!!
Alla fine posizionate i due rettangoli con l’ovattina dritto contro dritto e cuciteli insieme lateralmente.
Fate lo stesso anche per gli altri due rettangoli senza ovattina come nell’ultima figura:

image
image
image
image

 
Top
cecia83
view post Posted on 6/7/2009, 21:47




simo ma una è trapezioidale?

insomma una cosa del genere?
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 6/7/2009, 21:54




no cecia, ho scritto di non far caso alla forma, perchè era una prova, dopo l'ho reso rettangolo, ma le foto le ho fatte prima!!!;-)
 
Top
scrappat
view post Posted on 6/7/2009, 21:55




Le chiusure preferisco cucirle, con 'sti sistemi da martellare ci litigo e basta! Comunque fin qui ci sono! ...vedremo domattina, ora mi sembra di aver capito!
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 6/7/2009, 21:56




col cucito mi fermo ai manici....se no rischio di sbagliare ho avuto giornata faticosa oggi....però guardo ancora un pò e continuao domani mattina...
 
Top
cecia83
view post Posted on 6/7/2009, 22:06




ecco, ora dovrei essere a posto
 
Top
5 replies since 6/7/2009, 21:40   108 views
  Share