scrapbookiando

step 9

« Older   Newer »
  Share  
scrapbookiando
view post Posted on 6/7/2009, 22:14




Rivoltate la borsa sul rovescio:

image

image

Imbastite, facendo una piccola piegolina, il corpetto sulla stoffa interna della borsa:

image

Effettuate una cucitura lungo tutta la base del corpetto ma fatela dalla dritta della borsa per essere sicuri di cucire sul corpetto e non sulla stoffa della borsa.
Questo dovrebbe essere il risultato:

image

Bene, se siete giunte fin qui vuol dire che la vostra borsa è terminata….complimenti!!!;-)
Spero vi siate divertite e mi farete vedere le vostre creazioni….
Happy sewing,
Simona
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 6/7/2009, 22:17




simo è bellissima....io mi sono fermata ai manici...ma domani sicuro che la finisco...mi sembra di avere capito...grazie e buonanotte
 
Top
Conny
view post Posted on 6/7/2009, 22:17




Simo bellissima davvero!! Sono senza parole!! Domani sera provo....se ho poi delle domande te le posto qui???
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee...buona notte...Miky
 
Top
millao
view post Posted on 6/7/2009, 22:17




Bellissima..voglio provarci al più presto!
Buonanotte a tutte!
 
Top
cecia83
view post Posted on 6/7/2009, 22:17




se riuscirò ne farò 4 per regalarle alle figlie dei miei amici svizzeri che vengono a fine luglio!
 
Top
scrappat
view post Posted on 6/7/2009, 22:18




Sì, ci provo e poi la posto! Grazie, un bel progetto davvero ben spiegato! Ciao, buonanotte!
 
Top
mikiscrap
view post Posted on 6/7/2009, 22:20




Grazie Simo!!
Lavoro splendido che mi riprometto di fare ... per adesso salvato e stampato!!

michi
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 6/7/2009, 22:20




CITAZIONE (Conny @ 6/7/2009, 23:17)
Simo bellissima davvero!! Sono senza parole!! Domani sera provo....se ho poi delle domande te le posto qui???
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee...buona notte...Miky

Certo, chiedi qui!!!;-)
notteeeee
 
Top
cecia83
view post Posted on 6/7/2009, 22:20




spero proprio che mia zia mi aiuti!
grazie per la bellissima lezione simo, sei geniale!
buon notte a tutte, spero di vedere presto le vostre opere, io ci metterò ancora un pò prima di tornare a casa e poter ussare la macchiana per cucire di zia!
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 6/7/2009, 22:21




CITAZIONE (GRAZIASAMP @ 6/7/2009, 23:17)
simo è bellissima....io mi sono fermata ai manici...ma domani sicuro che la finisco...mi sembra di avere capito...grazie e buonanotte

Grazie ragazze, non vedo l'ora di ammirare le vostre creazioni!!!;-)
Buona notte a tutteeeeeeeee
 
Top
arcolaio
view post Posted on 6/7/2009, 22:21




buonanotte a tutte e complimenti a Simona perchè è veramente difficile spiegare il cucito a parole....e poi la borsa è carinissima!
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 6/7/2009, 22:23




CITAZIONE (arcolaio @ 6/7/2009, 23:21)
buonanotte a tutte e complimenti a Simona perchè è veramente difficile spiegare il cucito a parole....e poi la borsa è carinissima!

Beh i complimenti di una maga del cucito come te valgono doppio!!!;-)
E' stato difficile spiegare a parole ciò che dal vivo è semplicissimo...spero di esserci riuscita!!!
baci baci Marinuzza!!!
 
Top
Rory_Lorelay
view post Posted on 6/7/2009, 22:26




Grazie per questa bellissima borsa.... spero di riuscire a portarla a termine!!!


grazie ancora
Paola* :wub:
 
Top
kikilu58
view post Posted on 6/7/2009, 22:26




Sono stata silenziosa ma mi sono studiata tutti i passi della borsa. Io non sono brava in cucito, anzi sono proprio una schiappa, ma con il tuo tutorial forse riuscirò a combinare qualcosa, quando sarò in vena.
Per il momento mi salvo tutti i post e me li stampo, così quando verrà il fatidico giorno che proverò li avrò a portata di mano.
Grazie Simona e buona notte a tutte!!
 
Top
Fulviab
view post Posted on 6/7/2009, 22:27




sei stata bravissima Simo!
 
Top
18 replies since 6/7/2009, 22:14   178 views
  Share