scrapbookiando

la mia prima pagina scrap

« Older   Newer »
  Share  
mademi
view post Posted on 4/9/2009, 17:18




salve amiche, oggi sono stata presa da un attacco scrap e finalmente ho realizzato la mia prima pagina scrap. :rolleyes:
L'ho caricata in galleria, spero che vogliate andare a dare un'occhiata per dirmi la vostra opinione.

Lo so che non è un granchè, ma come potete immaginare ne sono molto soddisfatta.... :wub:
considerate poi che non ho comprato nulla, ma ho usato il materiale che avevo in casa, nastrini, carta regalo, foglietti azzurri, uno strass, un fiocchetto e due pezzettini di stoffa....spero vi piaccia.

Accetto volentieri le vostre critiche perchè so che mi faranno migliorare!!! (:cry:)

un bacio amiche, a presto!!!!

ps ma per esempio potevo in qualche modo caricare la foto all'interno del messaggio???? :huh:
 
Top
marinella_72
view post Posted on 4/9/2009, 17:26




è davvero carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
e comprendo anch'io l'emozione della prima pagina...perchè anch'io come te scrappo da poco.
Complimenti sopratttutto perchè sei riuscita a farla con materiale che avevi in casa. Credo che sia una grande capacità quella di sapersi adattare...e tirar fuori cose belle anche senza materiali propriamente scrap.
Brava
 
Top
*ica*
view post Posted on 4/9/2009, 17:38




Mi dici dove posso vederla?!!
Perchè allegata al post io non la vedo...sono curiosissima!!! :-)
 
Top
mademi
view post Posted on 4/9/2009, 17:41




Grazie Marinella!

ora che ci penso non so nemmeno se si vede abbastanza bene.....

cmq si, è proprio un'emozione!!!!

ps mi devo adattare per forza alle cose che ho, perchè soldini ce ne sono pochi e se proprio devo spenderli per un hobby voglio almeno essere sicura che mi piaccia davvero!!!



ICA è nella gallery!!!!
 
Top
*ica*
view post Posted on 4/9/2009, 17:48




Marinella non avevo ancora visto il tuo blog...è carinissimo!!!
Ti ho aggiunta tra i preferiti!! :-)
Baci

Trovata!!! :-))
é davvero carina e per essere la prima sei stata bravissima!!...io ho combinato dei pasticci le prime volte!!! :-))
E' giustissimo il tuo ragionamento...tanto, come hai visto, si scrappa con qualsiasi cosa!!!
Baci
 
Top
mademi
view post Posted on 4/9/2009, 17:50




Grazie Ica sei molto gentile!!!!
e non ci credo che hai pasticciato!!!!
 
Top
mademi
view post Posted on 4/9/2009, 18:28




VOLEVO ANCHE DIRVI CHE HO MESSO IL LINK AL MIO BLOG, NON è NIENTE DI CHE PERO' HO MESSO ANCHE Lì LE FOTO DEL MIO PRIMO SCRAP E C'è ANCHE QUALCHE COMMENTO IN PIU'!!!

A PRESTO!!!!
 
Top
marinella_72
view post Posted on 5/9/2009, 08:09




Grazie Ica... corro a vedere i vostri blog....
Kissesssssssssssssss
 
Top
mademi
view post Posted on 5/9/2009, 15:50




grazie marinella.....
 
Top
ninfea1
view post Posted on 7/9/2009, 07:39




image

eccola qui :)

brava !!!!!!!! come inizio non c'è male davvero!!! vado a vedere il tuo blog ;)

 
Top
mademi
view post Posted on 7/9/2009, 15:11




ragazze ho messo anche la seconda pagina sul miuo blog!!!!!
 
Top
mademi
view post Posted on 9/9/2009, 11:16




cliccate ancora sul blog e se vi interessa vedrete la copertina di un quadernetto scrap!
 
Top
emidol
view post Posted on 18/2/2010, 17:06




ciao ragazze sto guardando i vostri blog e devo dire che i lavori mi piacciono molto,soprattutto un album dedicato a giulio...non ricordo piu' di chi fosse :( ...anche io da qualche giorno ho un blog,come faccio a memorizzarlo sulla pagina in modo che resti visibile ogni volta che scrivo?come i vostri x intenderci!
 
Top
marinella_72
view post Posted on 18/2/2010, 17:57




è il mio :D
per mettere l'indirizzo del tuo blog devi andare in Opzioni, così entri nel Pannello di controllo e vai in modifica firma
e scrivi così
CODICE
[URL=indirizzo del tuo blog]nome del tuo blog[/URL]
 
Top
emidol
view post Posted on 19/2/2010, 13:44




grazie marinella!!ho seguito le tue dritte!!era proprio tuo l'album che mi aveva colpita!complimenti!!
 
Top
14 replies since 4/9/2009, 17:18   418 views
  Share