scrapbookiando

cucito

« Older   Newer »
  Share  
marinella_72
view post Posted on 15/9/2009, 11:45




Chiedo alle esperte... adoro le cuciture sulle pagine scrap, ma non so cucire. Ho un dubbio e una domanda scema..... ma cucite la carta con la macchina da cucire normale? Qualcuno cuce a mano? si fanno dei buchi e poi si passa il filo!
Dai lo so che è stupida la domanda....non ridete
 
Top
ninfea1
view post Posted on 15/9/2009, 14:36




io non sono esperta :), però ti posso dire che si cuce tranquillamente con la macchina da cucire (ad esempio l'ho fatto in questo post del blog scrapbookiando ;) http://scrapbookiando.typepad.com/news/200...i-arrivano.html)
a mano puoi tranquillamente fare i buchi prima con un punzone e passare poi il filo per facilitare la cosa ;)
 
Top
marinella_72
view post Posted on 15/9/2009, 14:47




grazie Manu...sempre gentilissima....quando ricominci con le ispirazioni?????
 
Top
elisaforyou
view post Posted on 28/2/2010, 22:34




anche a me piacciono le cuciture sulle pagine scrappose....ho una macchina da cucire però ha dei problemi perchè è vecchia quindi io cucio a mano, però ci vuole troppo tempo quindi penso che l'aggiusterò la mia macchina :lol:
comunque viene bene sia a mano che con la macchina, l'unica differenza è appunto il tempo e la precisione, diciamo che (come ho già detto) a mano ci vuole + tempo e anche + precisione per andare dritti e fare i punti lunghi uguali (mentre la macchina lo fa da se)
la mia risposta arriva con qualche mese di ritardo :P spero di esserti stata d'aiuto lo stesso :lol: ciao ciao
 
Top
3 replies since 15/9/2009, 11:45   185 views
  Share