scrapbookiando

Buon divertimento a tutteeeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
scrapbookiando
view post Posted on 27/2/2010, 10:06




Ciao ragazze,
finalmente ci siamo!!!;-)
Tra pochissimi minuti comincerą questo fantastico week-end di full immersion scrapposo!!
Durante questi due giorni si alterneranno tutorial, classi on line, giochi, sfide e giveawayyyyy, per questi ultimi, mi raccomando, state attente, perchč all'improvviso ne lanceremo qualcuno e chi sarą presente potrą partecipare!!!;-)

Vi riepilogo di seguito il funzionamento del crop:

1- ogni vincitrice di sfida vince un buono Scrapbookiando di 15 euro da spendere entro un anno nel nostro shop.
2- le vincitrici dei giochi avranno spese di spedizione gratis al prossimo ordine Scrapbookiando.
3- i giveaway verranno lanciati a caso e la vincitrice verrą estratta a sorte tra chi commenta.
4- durante questi due giorni, l'equipe scrapbookiando starą con gli occhi ben aperti per selezionare la new entry!!
Ci baseremo sui vari lavori che vedremo...quindi, mi raccomando, partecipateeeeeeeee!!!
Non mi resta che augurarvi buon divertimento e per qualsiasi domanda o perplessitą, siamo qui!!!;-)
Ci vediamo in giro per i corridoi e in classe!!!
 
Top
cibCarla
view post Posted on 27/2/2010, 10:13




ma dove trovo la prima classe x il portafoto???
 
Top
marinella_72
view post Posted on 27/2/2010, 12:58




ciao a tutte e ciao Simo... peccato non poter partecipare mi sarebbe piaciuto un mondo... buon divertimento e buon compleanno
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 27/2/2010, 15:04




CITAZIONE (marinella_72 @ 27/2/2010, 12:58)
ciao a tutte e ciao Simo... peccato non poter partecipare mi sarebbe piaciuto un mondo... buon divertimento e buon compleanno

peccato davvero!!!:-(
 
Top
3 replies since 27/2/2010, 10:06   127 views
  Share