scrapbookiando

sito per vendere on-line

« Older   Newer »
  Share  
elisaforyou
view post Posted on 28/2/2010, 22:28




ciao a tutte :)
io vorrei vendere i miei lavorini scrapposi on-line quindi dovrei aprire un sito....ma come si fa per acquisire visibilità?
per vendere no-line il modo giusto è aprire un sito?non sono tanto esperta, è la prima volta, mi date qualche dritta?grazie mille a tutte ^_^
 
Top
ninfea1
view post Posted on 1/3/2010, 09:07




molte persone vendono su Etsy: www.etsy.com/

ad esempio la nostra loruzza c'è: www.etsy.com/shop/loryitaly

 
Top
elisaforyou
view post Posted on 1/3/2010, 09:28




grazie Manu però su Etsy vedo che ci sono i prezzi in dollari, ma si vende solo in America li?non che mi dispiaccia vendere in America però non sò come funziona per l'America ^_^
 
Top
FataAzzurra
view post Posted on 1/8/2010, 20:50




In Italia c'è Miss Hobby (purtroppo non posso ancora mettere link...)
 
Top
andrai
view post Posted on 3/8/2010, 13:27




Etsy, che ti ha consigliato giustamente Manu, ha i prezzi in dollari, perchè è americano, ma lo usano craftrers di tutto il mondo. In sostanza serve un po' da vetrina.
La stessa cosa lo fa Dawanda che è europeo (quindi i prezzi appaioni in euro) ed è diviso in tre sezioni "linguistiche"... non c'è l'italiano, ma ci si arrangia ;)
InFine MissHobby di cui parlava FataAzzurra, che è italiano, ma non è ancora "decollato" come gli altri due.
Tuttavia c'è chi racconta che non si vende poi molto pur avendo la vetrina su questi siti, penso dipenda anche da cosa vendi :)
 
Top
follefolletta
view post Posted on 11/11/2010, 10:54




Ciao,
vendere i propri lavoretti online non è facile, perchè ancora c'è la diffidenza del made in italy.....