scrapbookiando

per chi fate i vostri lavoretti scrap?

« Older   Newer »
  Share  
elisaforyou
view post Posted on 1/3/2010, 20:55




li fate solo per la vostra casa o anche per parenti e amici?li fate anche su commissione?solo per hobby o vi capita anche di venderli?a chi e come li vendete (ad amici, conoscenti, estranei, nei mercatini, tramite passaparola, su internet)?
 
Top
ninfea1
view post Posted on 12/3/2010, 17:15




Elisa scusa, questo thread mi era sfuggito ... allora, i lavoretti scrap li faccio per la mia famiglia (noi, nonni, zii...), per amici ho fatto altre cose che non sono scrap, ma ho sempre regalato ;) è un hobby e non un lavoro per me :) ciaooooooooo
 
Top
arcolaio
view post Posted on 12/3/2010, 17:33




ciao, Elisa.
le mie "vittime" sono i miei nipoti e i miei gatti.
scrappo per me e per la mia famiglia. a volte anche su commissione. mia mamma, per esempio è quella dei biglietti. ad ogni occasione mi ingaggia.... poi sia card che minialbum mi è capitato anche di venderne ai mercatini, ma forse lo scrap in Italia è ancora troppo giovane come hobby per incontrare le esigenze del pubblico. è troppo contestuale alla fotografia e troppo "personale" come concetto per proporre un prodotto finito che piaccia.
 
Top
FataAzzurra
view post Posted on 1/8/2010, 20:48




La mia più grande richiedente è mia sorella.
Un sacco di card per i compleanni degli amici dei miei nipotini, minialbum per le maestre...
Qualcosina ho venduto, ma poco...
 
Top
3 replies since 1/3/2010, 20:55   187 views
  Share