scrapbookiando

Sfida di Aprile

« Older   Newer »
  Share  
Loryscrapbookiando
view post Posted on 16/4/2010, 10:28




Buongiornoooo a tutteeeeeeeee!!!
Ehhhh siiii, come dice un famoso detto "Aprile dolce dormire"...

sto cercando di combattere i sintomi di enorme stanchezza che la primavera mi da... aiutooooooo!!!!Dormirei dappertutto e in qualsiasi momento!E voi?

Eccomi qui con la sfida di Aprile!!!la primavera porta con se il risveglio non solo dell'animo e del fisico ma anche dei colori e dello scrap!LOL

Avete delle fissazioni con dei colori in particolare in questo momento?Ebbene io si! Il giallo!Non l'avrei mai detto!Non è un colore che mi abbia ispirata tanto in passato ma che ora insieme alle farfalle userei in tutti i miei lavori!

Ecco cosa vi propongo!

Create una pagina di misure 8.5x11 oppure 12x12 che abbia al suo interno una foto in bianco e nero ed il giallo come colore predominante!Abbinatelo al colore kraft, al turchese, al rosa, al fucsia o al grigio e mostratemi cosa la vostra creatività,la vostra fantasia riuscirà a tirare fuori!:) ne voglio veramente vedere delle belle!!!

In palio 10 punti ed un ricco premio Scrapbookiando!

Scadenza 30 aprile 2010!

Postate la vostra pagina nella gallery del nostro sito e inserite il link qui in questa discussione :)
Sul nostro blog trovate il mio esempio :)

Ve lo riporto anche qui...
image

Buon divertimento!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 16/4/2010, 10:58




stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

le misure sono in pollici, quindi 12x12 è il 30x30 e l'altra misura è un A4, capito bimbe :) ??
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 16/4/2010, 11:27




esattamente
30x30 sarebbe la misura in pollici 12x12
8,5 x11 sarebbe la misura in pollici simile all'A4

baciottoli
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 16/4/2010, 19:40




ciao lory...la pagina è stupenda e il giallo un colore da sballo!!!ops si può dire?...
 
Top
nagiu_07
view post Posted on 17/4/2010, 18:36




in modalità giallo sei molto allegra:)))
bellissima pagina... e che lo dico a fare!! ;)

bacii
 
Top
tita-scrapamoi
view post Posted on 18/4/2010, 14:41




Lory bella bella la pagina gialla!
Sei bravissima, as always!
sbciucchi da Varese,
tita
 
Top
scrapperita
view post Posted on 18/4/2010, 22:26




mi sa che stavolta passo... non amo il giallo (e nello scrap ancora meno!) e non ho foto in bianco e nero... e non so se ho il kraft (insomma troppe pretese per una solo sfida ;)!!!!)
e poi siamo già al 18... visto il ritardo nel lanciarla potevate allungare la scadenza o scegliere una cosa meno complicata.... ma chissà che non riesca... mai dire mai!
(anche se stavolta mi sa che sarà così!)

 
Top
kyky77
view post Posted on 20/4/2010, 07:23




ho una domanda....

ma la sfida è usare il giallo o :
CITAZIONE
"Create una pagina di misure 8.5x11 oppure 12x12 che abbia al suo interno una foto in bianco e nero ed il giallo come colore predominante!Abbinatelo al colore kraft, al turchese, al rosa, al fucsia o al grigio e mostratemi cosa la vostra creatività,la vostra fantasia riuscirà a tirare fuori!:) ne voglio veramente vedere delle belle!!!"

usare il giallo +turchese+rosa+grigio?

abbiate pazienza, sono un pò lenta a capire :rolleyes:

K.


 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 20/4/2010, 09:34




CITAZIONE (GRAZIASAMP @ 16/4/2010, 20:40)
ciao lory...la pagina è stupenda e il giallo un colore da sballo!!!ops si può dire?...

certo che si può dire!!!:)

CITAZIONE (tita-scrapamoi @ 18/4/2010, 15:41)
Lory bella bella la pagina gialla!
Sei bravissima, as always!
sbciucchi da Varese,
tita

ciaoooo titaaaa bellaaaaaaaa
grazieeeee ragazzeee un mega bacione sono felice che la pagina di ispirazione vi piaccia quindi mi raccomando voglio vedere tante paginette:)

CITAZIONE (scrapperita @ 18/4/2010, 23:26)
mi sa che stavolta passo... non amo il giallo (e nello scrap ancora meno!) e non ho foto in bianco e nero... e non so se ho il kraft (insomma troppe pretese per una solo sfida ;)!!!!)
e poi siamo già al 18... visto il ritardo nel lanciarla potevate allungare la scadenza o scegliere una cosa meno complicata.... ma chissà che non riesca... mai dire mai!
(anche se stavolta mi sa che sarà così!)

oh mammina su su Rita sono sicurissima che ce la farai e poi la sfida consiste proprio nell'essere sfidate ci deve essere un minimo di difficoltà... su devi inserire un colore ed abbinarlo con altri e mettere una foto in bianco e nero .. dai cosa c'è di così difficile???
Anche a me il giallo non piaceva proprio e poi invece me ne sono innamorata, le sfide servono anche per provare nuove cose altrimenti che le lanciamo a fare?
E poi per vincere un premione di scrapbookiando un minimo dovete faticare o no???
Per la scadenza siamo sempre molto buone quindi vedrai che ci riuscirai :)
Ah ah ah Lory in modalità rottermayer con la bacchetta in mano!!!

CITAZIONE (kyky77 @ 20/4/2010, 08:23)
ho una domanda....

ma la sfida è usare il giallo o :
CITAZIONE
"Create una pagina di misure 8.5x11 oppure 12x12 che abbia al suo interno una foto in bianco e nero ed il giallo come colore predominante!Abbinatelo al colore kraft, al turchese, al rosa, al fucsia o al grigio e mostratemi cosa la vostra creatività,la vostra fantasia riuscirà a tirare fuori!:) ne voglio veramente vedere delle belle!!!"

usare il giallo +turchese+rosa+grigio?

abbiate pazienza, sono un pò lenta a capire :rolleyes:

K.

usa il giallo ed abbinalo con i colori che preferisci :) inserisci yuna foto in bianco e nero.
Se vuoi puoi ispirarti alla mia paginetta ;)
 
Top
scrapperita
view post Posted on 20/4/2010, 09:42




Lory d'accordissimo su tutto... se uno non ha una minima difficoltà che sfida è????
ma qui ho parecchie difficoltà insieme... ma non escludo di non farcela.... c'è ancora tempo!


ps. ho già fatto pagine con il giallo ma continua a non piacermi! :)
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 20/4/2010, 09:46




ce la puoi fare e sono sicura verrà fuori un capolavoro :)
uno smacckone!
 
Top
kyky77
view post Posted on 20/4/2010, 21:32




stasera l'ho fatta :)
domani la fotografo e la carico, grazie per la sfida..e a me piace il giallo :)
ciao!
 
Top
kyky77
view post Posted on 21/4/2010, 20:43




Ho caricato la pagina ma non c'è verso che io riesca ad inserire qui il link...continua a darmi errore "hai inserito un URL non valido" (ed è valido a mio modestissimo avviso :lol: )



Comunque..sul mio blog ho messo anche qualche foto di dettagli e un pò di spiegazioni..

La foto in b/n c'è. il giallo c'è, altri colori ci sono..penso vada bene??
ciao!!

 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 24/4/2010, 13:34




ho sbagliato e ho usato una foto a colori...però il risultato mi piace...
anche se fuori concorso ho pensato di postarla lo stesso!!!
http://4.bp.blogspot.com/_DWejxc-CsQE/S9Lk...600/ginevra.jpg
 
Top
kyky77
view post Posted on 25/4/2010, 15:12




Vediamo se nel frattempo riesco ad inserire il link alla mia pagina!
It's spring..AGAIN!
 
Top
41 replies since 16/4/2010, 10:28   579 views
  Share