scrapbookiando

come posso fare?

« Older   Newer »
  Share  
pippi66
view post Posted on 13/8/2010, 12:34




ciao a tutte ragazze... sono iscritta da un pò nel sito, ma non ho ancora postato nessun lavoretto fatto da me... mi piacerebbe farvi vedere qualche pagina che ho fatto, ed inoltre mi piacerebbe capire come fare per partecipare alle sfide che lanciate... scusatemi, lo so che vi sembreranno domande stupide, ma non mi è ancora chiaro come farlo... qualcuna di voi super-esperte potrebbe darmi una mano?
grazie mille, sono fiduciosa che qualcuna di voi avrà voglia di perdere un pò di tempo per aiutarmi... :-))
un bacione a tutte...
 
Top
pippi66
view post Posted on 13/8/2010, 19:52




scusate, sono di nuovo io... il primo quesito direi che l'ho già risolto... ho provato a postare una foto di una pagina scrap e ci sono riuscita...
rimane il dubbio su come fare a partecipare alle sfide... chi mi aiuta? c'è qualche anima buona che ha voglia di spiegarmi come funzionano le sfide e come si partecipa?
grazie ancora... ciao ciao...
 
Top
mademi
view post Posted on 19/8/2010, 13:13




ciao pippi!!!
ti rispondo io!!
per partecipare alle sfide non devi fare altro che realizzare una pagina (o una card, dove richiesto) secondo le istruzioni date nelle varie sfide....
per trovare le sfide devi andare nelle 'rucriche di scrapbookiando', lì troverai delle sottosezioni in cui saranno lanciate delle sfide, una diversa dall'altra.

ad es. nella sfida colori, bisogna realizzare una pagina o altro che presenti la predominanza dei colori prescelti...

nella sezione sketch, dovrai seguire quello propost e realizzare la tua pagina....di volta in volta vengono stabilite le scadenze e le regole per la pagina che dovrai fare.

ogni partecipante ha diritto a 10 punti per ogni sfida a cui partecipa, tranne nella sezione SFIDE in cui i 10 punti andranno solo alla vincitrice(per le altre sezioni non c'è vincitrice).
alla fine fai proprio una raccolta punti, ci sono delle soglie da raggoiungere che ti daranno diritto ad uno sconto nello shop.

ma per maggiori dettagli vai qui e leggi tutto il regolamento
https://scrapbookiando.forumfree.it/?t=45806612
 
Top
2 replies since 13/8/2010, 12:34   106 views
  Share