scrapbookiando

Dubbio scrapposo e amletico!!!

« Older   Newer »
  Share  
pomodorina_handmade
view post Posted on 2/9/2010, 13:52




Essendo una novellina di questo hobby ho un dubbio che mi assilla!!!

Quindi chiedo alle esperte, giracchiando in giro per il web ho sempre visto tutorial per LO, bellissimi, stupendi meravigliosi, ma poi queste pagine create dove si conservano?

Su scrapbook.com ho visto che ci sono degli album con dei raccoglitori trasparenti in propilene che proteggono le pagine, in altri siti ho visto suggerimenti per rilegare con degli anelli, ma i raccoglitori dove li trovo? Li devo fare io o si trovano nei negozi specializzati?

Voi come fate? :huh:
 
Top
andrai
view post Posted on 1/10/2010, 14:07




Il modo migliore per conservare le pagine scrap sono gli album 30x30cm: assomigliano a dei raccoglitori ad anelli, solo che invece degli anelli hanno in genere tre viti speciali dove inserire le buste trasparenti chiamate page protector. In quel modo le pagine non si rovinano col passare del tempo.
E' probabile che tu li possa trovare nello shop di Scrapbookiando, se non sono terminati, ma Lory ti potrą dire meglio ;)
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 2/10/2010, 09:32




Ciaoooo,
eccomi qui:)
Scusa il ritardo nella risposta:(
Anna ti ha risposto esaustivamente:)
In shop ci sono diversi album , quelli 30x30 sono pochini al momento, contiamo di ordinarli quanto prima :)
Gli albums hanno i propri raccoglitori interni, delle bustine in plastica, tipo le cartelline in plastica che si mettono solitamente nei contenitori ad anelli:)
Li le paginette restano protette e da li il nome di "page protectors" i cosiddetti "protettori delle pagine";)
Se hai altre domande siamo qui.
Bacioni
 
Top
pomodorina_handmade
view post Posted on 25/10/2010, 22:52




Grazie mille a tutte ^^
 
Top
3 replies since 2/9/2010, 13:52   128 views
  Share