scrapbookiando

SWAP N. 11 NOVEMBRE - si comincia dalle buste!!

« Older   Newer »
  Share  
irescrap
view post Posted on 1/11/2010, 08:04




buongiorno a tutte e buon lunedi! lo so, non è una bellissima giornata e fuori è anche brutto tempo ......

quindi, per chi può starsene a casa al calduccio e scrappare ecco qui il nuovo swap di questo mese!

l'ho chiamato "cominciamo dalle buste" perchè manca pochissimo a Natale e sicuramente qualche card natalizia la farete! quindi perchè non cominciare a scrappare le buste delle card?

image


ecco le regole image

scambierete con la vostra scrap-sister 5 buste scrappate a tema natalizio!

dimensioni della busta a piacere, però per darvi un esempio quelle che ho io misurano 18 x 12 cm e sono del tipo che si trovano in tutte le cartolerie!


ok! ci siamo aspetto le vostre iscrizioni entro il 15 novembre
e si spedirà entro il 30 novembre



Edited by irescrap - 1/11/2010, 08:28
 
Top
irescrap
view post Posted on 3/11/2010, 17:10




uhmmm ...nessuna iscritta non vi piace questo swap????
 
Top
lucycapoeira
view post Posted on 3/11/2010, 21:45




CITAZIONE (irescrap @ 3/11/2010, 17:10) 
uhmmm ...nessuna iscritta non vi piace questo swap????

Irene non so se ce la faccio. Devo fare parecchie cosette e il 24 parto per le ferie :D .......... Vediamo come sono messa la prossima settimana!!
Buona serata!!
Lucy
 
Top
irescrap
view post Posted on 4/11/2010, 08:09




ok! e se poi alla fine siamo solo io e te, ce le scambiamo noi!!!!!
ciaooo :wub:
 
Top
scrapperita
view post Posted on 15/11/2010, 07:55




sono ripassata stamattina per vedere com'era la situazione... non mi ero segnata perchè ho troppe cose... non so se siete voi 2 sole o neanche Lucy... va bè... per questa volta passo!

Irene... domandina... facciamo quello delle card per Natale? (è anche su scrapper della notte e ASI... in caso... se lo facciamo e ci sono iscirte in più posti... unica card vero?)
grazie

rita_che non vuole ridursi all'ultimo come sempre ;)
 
Top
irescrap
view post Posted on 15/11/2010, 08:27




CITAZIONE (scrapperita @ 15/11/2010, 07:55) 
sono ripassata stamattina per vedere com'era la situazione... non mi ero segnata perchè ho troppe cose... non so se siete voi 2 sole o neanche Lucy... va bè... per questa volta passo!

Irene... domandina... facciamo quello delle card per Natale? (è anche su scrapper della notte e ASI... in caso... se lo facciamo e ci sono iscirte in più posti... unica card vero?)
grazie

rita_che non vuole ridursi all'ultimo come sempre ;)

rita ti ho inviato un MP :lol:
 
Top
scrapperita
view post Posted on 15/11/2010, 10:00




irene... ti ho risposto... ma non lo manda perchè hai la casella di MP piena... svuotalaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)))

ovviamente mi viene da ridere lo sai vero????
 
Top
irescrap
view post Posted on 15/11/2010, 10:29




CASELLA SVUOTATA!
ah ah aha ah
 
Top
7 replies since 1/11/2010, 08:04   93 views
  Share