scrapbookiando

Fate qui le vostre domande

« Older   Newer »
  Share  
Loryscrapbookiando
view post Posted on 2/11/2010, 12:56




Ciao a tutte, postate qui le vostre domandine e saremo felici di rispondervi :)
 
Top
andrai
view post Posted on 2/11/2010, 15:46




Aggiungo qui per chiarezza le spiegazioni che abbiamo scritto anche nel blog:

Ogni sfida che lanceremo questo mese (in questa sezione o nelle nostre solite rubriche mensili) vi darà la possibilità di concorrere a questa nostra nuova iniziativa!!!

Cosa dovrete fare:

1 - Nel FORUM: dovrete linkare il vostro lavoro nella discussione corrispondente ad ogni sfida

2 - Nel BLOG: in fondo ad ogni post con le sfide che lanceremo questo mese, ci sarà un’applicazione; cliccate sul link ed inserite l'immagine del vostro lavoro, il vostro nome ed il post del vostro blog (dove presentate il lavoro)


Questo è importante, perchè ci aiuterà a tenere sotto controllo tutti i lavori che parteciperanno al concorso


buon lavoro e buona fortunaaaaaaaa!!!

E se avete domande da fare siamo qui :)
 
Top
certosinaE
view post Posted on 3/11/2010, 09:04




ciao Lory. e ciao a tutte.
vorrei sapere se, per partecipare alle sfide, i lavori devono essere layout assolutamente 30x30 oppure la dimensione la decidiamo noi? c'è un limite massimo e uno minimo?
grazie
baci
 
Top
orsetta74
view post Posted on 3/11/2010, 09:05




eccomi con le domande....
Le misure dei LO devono essere 30x30 sempre oppure anche diverse? ci sono delle misure minime?
e nelle sfide mensili che sempre concorrono a questo guest designer?
fatemi sapere, grazie
Faby
[URL=http://fabylab.blogspot.com]
 
Top
certosinaE
view post Posted on 3/11/2010, 09:11




altra domanda: i lavori devono essere inediti?
oppure possono avere partecipato ad altre "gare"?
o l'importante che non siano mai stati messi online?

ovviamente sempre che rispettino le regole delle sfide in questione....

grazie
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 3/11/2010, 10:19




CITAZIONE (certosinaE @ 3/11/2010, 09:04) 
ciao Lory. e ciao a tutte.
vorrei sapere se, per partecipare alle sfide, i lavori devono essere layout assolutamente 30x30 oppure la dimensione la decidiamo noi? c'è un limite massimo e uno minimo?
grazie
baci

ciaooo eleeeeee allora i lavori possono essere delle dimensioni che prefertite :)
per limite massimo e minimo cosa intendi? Il nm di lavori?
Va benissimo una paginetta per sfida ma se ne volete fare più di una no problem:)

CITAZIONE (orsetta74 @ 3/11/2010, 09:05) 
eccomi con le domande....
Le misure dei LO devono essere 30x30 sempre oppure anche diverse? ci sono delle misure minime?
e nelle sfide mensili che sempre concorrono a questo guest designer?
fatemi sapere, grazie
Faby
[URL=http://fabylab.blogspot.com]

le sfide mensile concorrono tutte al concorso guest designer.
per misura minima direi 8,5 x 11 americane ok?
I lavori preferiremmo fossero creati appositamente per queste sfide, se non sono mai stati postati va benissimo :)
 
Top
AuLore
view post Posted on 3/11/2010, 19:39




Lory, scusa, ma le sfide per partecipare sono solo quelle che troviamo sotto GUEST DESIGNER???
perchè siccome che sono un po' stonata, mi è difficile seguirvi in tutti i meandri del forum ;)!!!!
ah, l'ultima....io scrappo pagine 21x21 cm (per motivi di raccoglitori....) vanno bene???
baciotti
 
Top
irescrap
view post Posted on 4/11/2010, 08:05




ciao Luisa! come stai????
le dimensioni della pagina 21 x 21 vanno benissimo!

e le sfide che concorrono alla selezione per la GUEST designer sono tutte qulle che posteremo sotto la sezione LE RUBRICHE DI SCRAPBOOKIANDO E GUEST DESIGNER in questo mese di NOVEMBRE, non è obbligatorio partecipare a tutte, ma più lavori posti e più possibilità hai di essere selezionata!!


dai partecipa!!!!
 
Top
AuLore
view post Posted on 4/11/2010, 14:18




irene ciaoooooo!!!!!!

guarda mi piacerebbe tanto, ma devo fare i conti con il tempo tiranno!!!! intanto mi sto segnando tutte le sfide ;) qualcosa farò!!!!!!
 
Top
moma80
icon9  view post Posted on 4/11/2010, 19:41




eiiiii ciao a tutteeee!!!
lo so, non sono x nulla attiva da quando mi sono iscritta, ma purtroppo le poche cose che scrappo non credo siano adatte x le sfide.
Le pagine o LO non mi entrano in testa....ma vorrei provare a partecipare almeno a questa...non tanto x essere scelta, ma piuttosto
x avere qualche stimolo in più a creare cose nuove.... :o)
Le mie domande sono:
se x caso i progetti si postano in ritardo tipo non domenica ma lunedì, posso essere esclusa?
e se non ho ne un blog ne un sito dove postare, come faccio? facebook va bene lo stesso?
Grazie, Rosaria.
 
Top
andrai
view post Posted on 4/11/2010, 22:25




ciao Moma
le scadenze sono importanti e vanno rispettate... sappiamo che anche voi siete stimolate a fare sapendo che c'è un limite temporale ;)
Quindi, per le sfide settimanali (in questa sezione) occorre postare entro la domenica sera, dal momento che lunedì inizia una nuova sfida. Per le sfide mensili, invece, per partecipare a questa iniziativa occorre postare entro il 30 novembre... a voi la scelta a quale sfida partecipare, non occorre farle tutte, ma più sono meglio è :D

Riguardo a DOVE pubblicare se non hai un blog, c'è sempre la Gallery di Scrapbookiando che è fatta apposta per questo scopo ;)
Per la Gallery ti dovrai registrare con nuovo user e pass, poi una volta inseriti i tuoi lavori, basta copiare il link del singolo lavoro
 
Top
moma80
view post Posted on 5/11/2010, 08:49




:woot: Grazie Andrai, sei stata molto gentile e chiara!
Ok adesso si comincia, questa settimana è abbastanza semplice, anche per chi inizia da poco (meglio x me) :o) ovviamente deve contenere una foto giusto?
a lavoro allora!!!
 
Top
irescrap
view post Posted on 5/11/2010, 09:26




si Rosaria, devi inserire almeno una foto! ;)
 
Top
andrai
view post Posted on 5/11/2010, 09:27




Sì Moma,
generalmente lo scrap serve per "archiviare" in modo creativo le foto, quindi salvo che non ci sia una richiesta specifica da parte nostra, una pagina scrap è intesa sempre con foto ;)

Per il momento sono state lanciate 3 sfide:

1- quella settimanale di Irene, che darà diversi indizi su come fare la propria pagina scrap fino a domenica. basta organizzarsi e prepararsi le cose che suggerisce Irene (vedi qui)

2- quella mensile di Mode&Manie lanciata da me (vedi qui)

3- quella mensile di Lory nella sezione Sfide (vedi qui)

prossimamente ne arriveranno altre! -_-
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 5/11/2010, 09:41




CITAZIONE (AuLore @ 3/11/2010, 19:39) 
Lory, scusa, ma le sfide per partecipare sono solo quelle che troviamo sotto GUEST DESIGNER???
perchè siccome che sono un po' stonata, mi è difficile seguirvi in tutti i meandri del forum ;)!!!!
ah, l'ultima....io scrappo pagine 21x21 cm (per motivi di raccoglitori....) vanno bene???
baciotti

ciaooo luisaaa vedo che ti hanno già risposto va benissimo il formato 21x21 e tutte le sfide postate a novembre valgono per il concorso della guest designer :)
 
Top
16 replies since 2/11/2010, 12:56   114 views
  Share