scrapbookiando

Un album lungo tutto un anno

« Older   Newer »
  Share  
Loryscrapbookiando
view post Posted on 10/1/2011, 21:07




Ciao a tutteeee,
Che ne dite di creare insieme questo album?
Ci scambieremo consigli sul formato, le pagine da inserire,le foto scattate di settimana in settimana,
Gli argomenti delle nostre paginette,
Che ne dite ???
Io ho scelto come formato principale 8.5*11 ma all'interno inserirò pp di diverse misure per variare un pò ;)
Avete una settimana per scegliere il formato:)
Intanto dare un occhio anche alle altre discussioni:)
 
Top
scrapperita
view post Posted on 10/1/2011, 21:34




vi seguirò senza partecipare... non posso! non sono costante.... però prenderò spunto ed ispirazione ;)
a proposito delle altre discussioni,... quando ripartono???
ciaoooooooo

ps. lory modifica il link al tuo blog nel post è sbagliato!
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 11/1/2011, 19:23




Rita cliccando sul link del mio blog ci vado tranquillamente cosìè che non funziona?:( a quale post ti riferisci?
Le nuove discussioni ripartiranno presto, intanto posto la sfida mia mensile che andrà a far parte di questo album, l'avete visto sul blog?
bacioni
 
Top
scrapperita
view post Posted on 11/1/2011, 22:29




proprio nel post della sfida... il link al tuo blog è sbagliato!
 
Top
87sah87
view post Posted on 13/1/2011, 09:54




è davvero un progetto bellissimo questo, ma purtroppo so già che non avrò la costanza necessaria..non riuscirò mai a fare una foto al giorno..pensavo invece di usare una pagina per settimana, anzichè per giorno.. =)
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 19/1/2011, 09:51




ciaoooo non devi necessariamente scattare una foto al giorno, assolutamente no, bisogna cercare di fare una paginetta o mini paginetta ogni settimana che riassuma ciò che è successo o che celebri un momento particolare della settimana:)
andate a vedere i nuovi spunti :)
 
Top
87sah87
view post Posted on 19/1/2011, 14:28




CITAZIONE (Loryscrapbookiando @ 19/1/2011, 09:51) 
ciaoooo non devi necessariamente scattare una foto al giorno, assolutamente no, bisogna cercare di fare una paginetta o mini paginetta ogni settimana che riassuma ciò che è successo o che celebri un momento particolare della settimana:)
andate a vedere i nuovi spunti :)

infatti pensavo di fare Lory!!
 
Top
yukinogirl89
view post Posted on 22/1/2011, 21:05




Mmmhh...sarebbe bellissimo Lory, ma conoscendo la mia costanza non sò se posso farcela...però stavo pensando comunque di creare un BookOfMe, visto che ho tantissime foto di quando ero piccola e che vorrei scrappare per fare un album, quindi..magari unisco le due cose e lo faccio davvero...e se una settimana non ho una foto da metterci potrei metterci una delle mie vecchie...vediamo un pochino cosa riesco a pensare e combinare...
xoxo
Cristy
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 23/1/2011, 14:22




assolutamente si cristina sentitevi libere di interpretare questo album come è meglio per voi, è il vostro album, con il mio voglio solo darvi degli spunti :)
 
Top
87sah87
view post Posted on 26/1/2011, 09:46




..mmm..missà che arrivo un pò tardi per il formato dell'album..bisognava sceglierlo entro una settimana =)
dunque, dopo vari ripensamenti, ho deciso di fare un mini-Lo per ogni settimana, inserendovi le foto fatte nell'arco dei 7 giorni, così alla fine dell'anno (sempre che riesca ad essere coerente) avrò un minialbum formato da 52 paginette..inizialmente avevo pensato di utilizzare un album 30*30, costruendomelo da sola e fare un lo doppio per ogni mese..ci ho pensato su bene e ho cambiato idea, scegliendo il formato dell'A5 =) un pò più piccolo e molto più versatile e trasportabile (così inizio a scrappare anche in pausa pranzo!!) per cui in questi giorni mi metterò all'opera e creerò la struttura dell'album ed inzerirò al suo interno le cartelline di plastica trasparente del formato deciso..voi che ne dite??
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 27/1/2011, 10:24




grandissimaaaaaaa ottima scelta!
A me piacciono da morire gli album 30x30 ma purtroppo serve più tempo per fare ogni pagina.. almeno per me per cui ho scelto un album 8.5 x 11 americana (molto simile al formato A4) e mescolo dentro diversi page protectors di diverse misure così non scrappo sempre lo stesso formato:)
 
Top
Flygirl86
view post Posted on 27/1/2011, 12:13




io invece ragazze ho fatto il 30*30...giusto per complicarmi sempre le cose...diciamo che però l'ho scelto perchè spero che questo 2011 mi porti tantissime cose belle da immortalare e quindi da riempire al massimo il mio album! ^_^
 
Top
yukinogirl89
view post Posted on 27/1/2011, 14:54




Intanto ho deciso che il formato sarà il classico 30X30...è quello più semplice, ed essendo ancora all'inizio fare i LO classici mi piace un sacco, magari quando poi avrò scrappato tantissimo come alcune di voi avrò voglia di qualcosa di nuovo, ma per ora preferisco muovermi sul classico...poi chissà, magari rivoluziono tutto a metà lavoro, ma per ora devo avere un'idea precisa in mente, sennò non riesco nemmeno a cominciare... :D :D
xoxo
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 28/1/2011, 23:27




perfetto cristinaaaa benvenutaaaa tra noiiiiiii
 
Top
87sah87
view post Posted on 7/2/2011, 14:52




qui la copertina dell'album e tuuuuuutte le spiegazioni =D
che ve ne pare??
kiss
*SaRa*
 
Top
17 replies since 10/1/2011, 21:07   279 views
  Share