scrapbookiando

Elenco partecipanti

« Older   Newer »
  Share  
Loryscrapbookiando
view post Posted on 20/3/2011, 15:52




Ciao a tutte,
questa sezione diventerà un vero e proprio corsicino gratuito lungo tutto un anno.
Vorrei sapere chi mi seguirà, magari all'inizio partiremo in pochine, magari rimarremo in pochine ma vi assicurò che questa sezione vi inizierà a piacere sempre di più io ce la metterò tutta:)
Scrivete qui per dare la vostra adesione e vedrete che alla fine dell'anno avremo tutte un album bellissimo e pieno di paginette:)
 
Top
Flygirl86
view post Posted on 22/3/2011, 10:05




io ci sono!^_^
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 22/3/2011, 11:54




grande erikuzza
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 22/3/2011, 11:57




Anche io!!!;-)
 
Top
Flygirl86
view post Posted on 22/3/2011, 18:39




però metto 'e man annanz xD sono indietrissimoooooooooo
 
Top
87sah87
view post Posted on 30/3/2011, 13:15




io anche ci sonooooooooooo!! sono abbastanza in pari, mi mancano le pagine delle ultime due settimane =)
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 4/4/2011, 15:36




tranquilla sara a me mancano ancora un pò di paginette, in realtà ne dovrei fare di più di 4 per tutte le foto che ho fatto però diamoci come quantità ufficiale 4, ok?
Bacettoni
 
Top
87sah87
view post Posted on 10/4/2011, 21:32




ps: ho pubblicato sul blog le paginette di gennaio..ma dove devo postare il link..?!
kiss
*SaRa*
 
Top
yukinogirl89
icon4  view post Posted on 12/4/2011, 14:59




Ciao a tutte!!!
Lory, come ti avevo già scritto mi piacerebbe seguire questo progetto e fare un bel Book Of Me, quindi penso proprio che lo farò, ma te lo dico subito che sono ultra-indietrissimo, ho solo deciso che il formato sarà il classico 30x30. Le idee ci sono quasi tutte, mi sono scritta tutti gli spunti e ora mi metto a lavoro! ^_^ Farò del mio meglio e posterò al più presto possibile, promesso!
Quella più difficile è l'idea del "mentre cucino", perchè di solito sono sempre sola, e quindi non c'è mai nessuno che può fotografarmi.... :rolleyes: però vedrò di inventarmi qualcosa... :lol:
Domani mi trovo a casa della mia amica Tanja per scrappare un po', quindi vedrò di combinare qualcosa!!
Baciii!!!
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 15/4/2011, 11:11




ciao cristina,
sono troppooo felice che ti sia unitaaaaa!
tranquillissima purtroppo la vita non è sempre prevedibile come gli impegni:)
anche io sono indietro sulle pagine ma le recuperiamo ma mi raccomando NO STRESS!
Baciottoni
 
Top
9 replies since 20/3/2011, 15:52   93 views
  Share