scrapbookiando

PILLOLE ORGANIZZATIVE

« Older   Newer »
  Share  
Loryscrapbookiando
view post Posted on 20/3/2011, 16:08




Ciao a tutte,
in questa discussione vi indico alcune informazioni che vi renderanno più agevole capire come si articolerà la creazione di questo album 2011:)

- scelta del formato dell'album (vi ricordo che il mio è 8,5x11 misura americana, più o meno un A4 nostro, intervallato da pp di varia misura per dare maggiore dinamicità all'album.

- Ogni mese dovremo aver fatto 4 paginette, una per settimana, le pagine potranno essere anche di diversa misura, proprio per questo motivo vi invito a sperimentare diversi formati, più veloci e fattibili in mancanza di tempo per scrappare.Anche una foto soltanto può diventare una paginetta scrap ;)

- Le tematiche del nostro album seguiranno dei TEMI : OCCASIONI - PERSONE - PASSIONI - VITA DI TUTTI I GIORNI - PAGINA RIEPILOGATIVA (se avete ulteriori idee fatevi avanti:) )

- Ogni mese faremo un riepilogo di ciò che abbiamo creato , confrontandoci e dandoci spunti a vicenda.

- ogni settimana un nuovo spunto per creare la nostra paginetta, lo spunto verrà dato ogni LUNEDì!

- vi darò dei materiali scaricabili da poter usare nel vostro album.

Iniziamo con un bel riepilogo di ciò che abbiamo creato fino ad ora.

Per cui il 26 marzo ci confronteremo sulle pagine di gennaio, fate riferimento alla discussione " RIASSUNTO GENNAIO"

Allora cosa ne pensate?
Un bacione

 
Top
87sah87
view post Posted on 30/3/2011, 13:16




mi piace questa cosa!! spero solo di riuscire a stare abbastanza al passo!!
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 4/4/2011, 15:35




ragazze staremo al passo fra noi, io vorrei entro la settimana mostrarvi le mie paginette di gennaio, in relatà dovremmo anche fare una cosina... perchè non mettiamo le nostre foto di gennaio sui nostri blog insieme alle paginette?Diamoci un appuntamento in settimana e facciamo il post che ne dite?
 
Top
87sah87
view post Posted on 6/4/2011, 07:33




bellissima idea!! in questi giorni farò le foto alle paginette di gennaio e proverò a fare un collage con le foto scattate quel mese..ho visto il tuo post sul blog..fai delle foto stratosferiche!!
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 6/4/2011, 20:34




saraaaaa ti piacciono davverooooo???
a me a volte fanno a a reeeeeeee alla fiorentinaaaa hihihihi^__^ devo mooolto migliorare!!!! ma grazieeee è un enorme incoraggiamento per me!
 
Top
87sah87
view post Posted on 7/4/2011, 07:56




Lory ma stai scherzando?!!sono delle foto bellissime e molto diimpatto!! penso che una delle tue foto più belle sia quella dove ci sonoi piedi tuoi e di tuo marito in primo piano e voi sullo sfondo che vi baciate..è bellissima e nn sai quanto ci ho provato per scattarne una uguale..ma nada!!proprio non mi riesce!!
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 15/4/2011, 11:13




saraaaa vedrai che ci riesciiii sei troppo gentileee e questa mail me la stampo in fronte e me la rileggo nei momenti no!!!;)
ragazze ho saltato il mio post il 9 perdonatemi ma sono stata via per lavoro con simo e poi meeting romaaa aiutoooo:)
Che si dice???
Io ho già fatto un sacco di fotine di aprile :)
decidiamo una data in cui tutte nmoi ogni mese mettiamo un mosaico delle foto ed un riepilogo di quello che abbiamo fatto?
dai dai decidiamo insieme :)
baciottoni
 
Top
87sah87
view post Posted on 15/4/2011, 12:34




Per me è uguale, intanto già so che non riuscirò a rispettare la scadenza =) ho postato sul blog le mie paginette di gennaio..eccole qui =)
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 18/4/2011, 16:30




sarinaaaaa come sono feliceeeeeeeee,
non riesco a lasciarti il commentuzzo, te lo riporto qui:
sarinaaaaa bellissimeee paginetteeeee, non vedo l'ora di vederle dal vivooo e sono troppo felice di avere delle amichette a cui piaccia questo progettino, sarina anche io sono indietro ma vedrai che l'albumino ci spingerà a creare e a rendere la nostra vita ordinaria straordinaria :)Un mega bacione

ora pronte per un nuovo spunticino?
 
Top
8 replies since 20/3/2011, 16:08   130 views
  Share