scrapbookiando

cornici

« Older   Newer »
  Share  
mikkeys
view post Posted on 12/4/2011, 18:23




Ciao a tutte, è da poco che inizio ad utilizzare la tecnica dello scrapbooking...e ci sono delle cosette che mi piacciono molto ma non so proprio come realizzarle, probabilmente sono semplici ma per chi non le ha mai fatte diventa un pò difficile!!
mi piacerebbe sapere come si realizzano le cornicette semplici intorno ai nomi...
le ho viste come chiudi busta o partecipazione nozze...
la cornice ha varie forme, riga semplice nera, dentro c'è la scritta...
si scaricano oppure si creano?

...in altri lavori invece le ho viste della stessa forma del tratto nero ...probabilmente sono state ottenute con uno stamp...che non so come chiamare!!
vi ringrazio in anticipo per la risposta
ciao
ps: posterei qualche foto per esserfe più chiara ma non ho ben capito come prenderla dai documenti
 
Top
andrai
view post Posted on 13/4/2011, 16:01




se ho capito bene, credo che quello che hai visto sono dei timbri con la forma di "cornice"... è la cosa più semplice da fare, perchè puoi timbrarli ovunque vuoi.
tuttavia puoi anche stamparli direttamente o ritagliandoli successivamente, come etichette.
in questo caso crei le cornici scaricandole (ricerca d'immagini o kit digitali...), mi pare ci siano anche dei font che hanno immagini di cornici
 
Top
ninfea1
view post Posted on 13/4/2011, 16:03




aiuto :)!!! forse se riuscissi a mettere delle foto riusciremo a capirci meglio ;)
se trovi un esempio in internet metti qui il link,
altrimenti dovresti caricare l'immagine nella gallery (devi fare un nuovo accesso) e poi mettere il linki qui...
spero di essere stata chiara :)
 
Top
2 replies since 12/4/2011, 18:23   67 views
  Share